Profumo da Donna Fresco e Dolce FM 855

 

Louis Vuitton Coeur Battant equivalente FM 855 profumo shop donna

Profumo FM 855 di Federico Mahora. Il profumo è fresco e dolce allo stesso tempo. Il profumo vanta note di pera croccante e gelsomino intenso ed è un'ode all'immagine scintillante e alla sensualità della donna moderna.
Il profumo si apre con vibranti note di testa di pera, fornendo un'introduzione dolce al profumo. Mentre la fragranza si dispiega, le note di cuore di gelsomino e tuberosa le conferiscono un carattere ricco e floreale, creando un'aura seducente ed elegante. Le note di fondo di patchouli e ambretta aggiungono profondità e calore al profumo, rendendolo intrigante e allettante.
Le note di testa fruttate e le note di fondo più profonde rendono il profumo una scelta eccellente per i mesi più freddi di primavera, estate e autunno.
Il profumo FM 855 è abbastanza versatile da essere indossato sia durante il giorno che la sera. La complessità e la profondità del profumo lo rendono adatto a un'ampia gamma di scelte di abbigliamento, dal casual al formale, aggiungendo un tocco di lusso al tuo look generale. Si rivolge a quelle donne che cercano un profumo unico e allettante che trasuda eleganza e lusso.
A cosa corrisponde il FM 855 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Coeur Battant. Federico Mahora 855 è una fragranza del gruppo floreali con una nota chypre.

Profumo FM 855 note olfattive:
  1. Note di testa: pera, pisello odoroso, foglia di viola
  2. Note di cuore: rosa, gelsomino, ylang-ylang, mughetto
  3. Note di fondo: patchouli, vetiver, ambretta
Note profumo: floreali.
Carattere: seducente, allettante
Coeur Battant equivalente - FM 855
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170855
Prezzo: 39,90 €    profumo Louis Vuitton Coeur Battant equivalente Federico Mahora 848 recensioni

855 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento