Profumo Gourmand Orientale Speziato Caldo Uomo FM 727

 

Valentino Uomo Born In Roma Yellow Dream equivalente FM 727 profumo

PURE 727 profumo orientale uomo. Questo profumo vanta un profumo caratteristico, combina note variamente interessanti per creare un aroma intrigante. Combina energiche note fruttate con calde sfumature orientali speziate e attraenti, dando vita a un profumo potente e sorprendente.
La fragranza si apre con un'esplosione di piccante limone italiano, trasportandoti immediatamente nelle soleggiate strade di Roma. Le note di cuore svelano una dolce miscela di cocco e frutta candita che aggiunge profondità e complessità alla composizione. Questi elementi profumati forniscono un tocco dolce e tonificante.
Man mano che il profumo FM 727 si evolve, si avvertono gli aromi di tonka e legno di cedro, che apportano calore e sensualità al profumo. L'interazione di queste note crea un aroma forte ed equilibrato, adatto sia ad occasioni informali che formali. Questo profumo è particolarmente adatto per i mesi più freddi.
Questa fragranza è pensata per l'uomo moderno che emana sicurezza, fascino e un tocco di carisma mediterraneo. La fragranza esalta lo stile dell'uomo, lasciando un'impressione memorabile e duratura.
A cosa corrisponde il FM 727 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Uomo Born in Roma Yellow Dream. Federico Mahora 727 è una fragranza del gruppo orientali con una nota gourmand.

Profumo FM 727 note olfattive:
  1. Note di testa: lavanda, limone, pompelmo. 
  2. Note di cuore: cocco, frutti canditi, musk. 
  3. Note di fondo: legno di cedro, ambra secca, legno di sandalo, fava tonka.
Note profumo: orientali.
Carattere: energico, attraente.
Uomo Born in Roma Yellow Dream equivalente - FM 919
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100727
Prezzo: 25,90 €Uomo Born In Roma Yellow Dream profumo equivalente Federico Mahora 727 recensioni

727 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento