Profumo per Donne Pieno di Fascino e Potere FM 856

 

Creed Wind Flowers equivalente FM 856 profumo

Profumo FM 856 di Federico Mahora. Il profumo è pieno di fascino e potere che evoca i fiori che sbocciano e la freschezza di una leggera brezza. Il suo profumo è una miscela armoniosa di delicate note floreali e sfumature orientali.
Le note di testa del profumo si aprono con un'esplosione di accordi agrumati. Queste note iniziali ricordano un giardino in fiore, con sentori di agrumi e albicocca. Man mano che la fragranza si evolve, le note di cuore rivelano un bouquet di rosa e gelsomino, emanando un fascino femminile e romantico. Le note di fondo di questo profumo sono ricche e calde, con legno di sandalo, tonka e ambra, che forniscono una sottile profondità orientale al profumo.
Per serate speciali o eventi formali, questa fragranza floreale può aggiungere un carattere affascinante ed elegante a te e al tuo outfit. Questo profumo FM 856 è la scelta perfetta per le donne che amano una fragranza che trasuda femminilità, grazia e un senso di bellezza naturale.
Puoi sentire come tutti i fiori danzano con il vento. Il profumo è ottimo per il caldo clima autunnale o primaverile. La fragranza è molto bella e deliziosa, se ti piacciono i fiori.
A cosa corrisponde il FM 856 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Wind Flowers. Federico Mahora 856 è una fragranza del gruppo floreali con una nota orientale. 

Profumo FM 856 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, mandarino, pepe rosa, albicocca
  2. Note di cuore: rosa, gelsomino, fiori d’arancio, note acquatiche
  3. Note di fondo: patchouli, legno di sandalo, fava tonka, ambra
Note profumo: floreali.
Carattere: arioso, pieno di fascino e potere
Wind Flowers equivalente - FM 856
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170856
Prezzo: 39,90 €    Profumo Creed Wind Flowers equivalente Federico Mahora 944 recensioni

Nessun commento:

Posta un commento