Fragranza Fresca Agrumata da Donna FM 06

Elizabeth Arden Green Tea equivalente FM 06 profumo online donna
FM 06 profumo da donna estivo e fresco. È una grande fragranza tenendo conto della sua semplicità e leggerezza.
Questa fragranza è molto rinfrescante e rinfrescante. Il profumo è una deliziosa miscela di fresche note di agrumi, tè verde lenitivo e botanici edificanti, creando una fragranza unica che evoca un senso di vitalità e tranquillità.
Questa fragranza è perfetta per la primavera e l'estate, poiché la sua composizione leggera e ariosa è ideale per le giornate più calde. L'aroma nitido e pulito del tè verde, combinato con sentori di agrumi, lo rende un'ottima scelta per il giorno. È particolarmente adatto per gite informali, picnic, cocktail o attività all'aperto, in quanto incarna un senso di freschezza e bellezza naturale.
La fragranza è versatile e può essere indossata da donne o ragazze di tutte le età che abbracciano uno stile di vita giovane e vibrante.
A cosa corrisponde il FM 06 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Green Tea. Federico Mahora 06 è una fragranza del gruppo argumate con una nota di arncia.

Profumo FM 06 note olfattive:
  1. Note di testa: limone, bergamotto, menta 
  2. Note di cuore: arancia, tè verde 
  3. Note di fondo: muschio di quercia, ambra
Note profumo: agrumate.
Carattere: leggero, discreto.
Green Tea equivalente - FM 06
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100006
Prezzo: 25,90 €Elizabeth Arden Green Tea equivalente FM 06 profumo online donna

006 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo13:11

    Un profumo che ti accompagna per tutta la giornata e che non stanca anche dopo mesi. Ho avuto complimenti della scelta anche da estranei.

    RispondiElimina
  2. Anonimo18:11

    Un profumo verde molto gradevole, che fa bene d'estate dopo una doccia rinfrescante o durante le faccende domestiche. Mi sono innamorato di questa fragranza diversi anni fa ed è la mia fragranza preferita, perché mi piace ancora questo profumo rinfrescante per donna. È una delle mie fragranze estive standard, che verrà utilizzata nuovamente da marzo. Può essere indossato anche in inverno, ma le sfumature raffinate e fresche non sono proprio lì.

    RispondiElimina