Profumo Donna Orientale Floreale Magico FM 09

Naomi Campbell Naomagic equivalente FM 09 profumo online donna
FM 09 profumo da donna. Questa dolce fragranza trascende il tempo e l'età, il profumo può essere attraente per una vasta gamma di donne.
Si apre con un'esplosione di fruttato. Man mano che la fragranza si sviluppa, svela un accattivante cuore floreale che è allo stesso tempo delicato e inebriante. Queste note floreali apportano un tocco di romanticismo e magia alla composizione, avvolgendoti di pura bellezza. Le note di fondo del profumo aggiungono profondità e sensualità alla fragranza.
Nei mesi autunnali e invernali più freddi, le sfumature ricche e calde della fragranza offrono un'esperienza confortevole e lussuosa, rendendola la scelta ideale per serate accoglienti e occasioni speciali.
Il profumo è il compagno perfetto della donna, accentuando il suo stile e la sua personalità unici.
A cosa corrisponde il FM 09 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Naomagic. Federico Mahora 09 è una fragranza del gruppo orientale con una nota floreale da donna.

Profumo FM 09 note olfattive:
  1. Note di testa: violetta, cardamomo, frutta verde. 
  2. Note di cuore: mandorle, gelsomino. 
  3. Note di fondo: vaniglia, muschio.
Note profumo: orientale.
Carattere: si imprime nella memoria, magico.
Naomagic equivalente - FM 09
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100009
Prezzo: 25,90 €Naomi Campbell Naomagic equivalente Federico Mahor 09 profumo online donna

009 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo17:57

    Il mio primo grande amore per le fragranze. Mi avvolge delicatamente e mi sento incredibilmente a mio agio. Vaniglia e muschio riscaldano il profumo e gli conferiscono intimità. Lo trovo piacevolmente dolce, un po' fiorito ma ancora leggermente acidulo. La durata è molto buona, una volta spruzzato ne sento l'odore tutta la sera e tutta la notte.

    RispondiElimina