Profumo Uomo Speziato Chypre Fruttato FM 169

Dolce e Gabbana Light Blue Pour Homme equivalente FM 169 profumo uomo
PURE Royal 169 profumo da uomo. È una fragranza rilassante che emana un profumo fresco e speziato, che la rende una scelta popolare tra gli uomini.
La fragranza si apre con un'esplosione di note agrumate, tra cui succoso mandarino e rinfrescante bergamotto. Man mano che la fragranza si assesta, emerge una sottile miscela di ginepro aromatico e pepe, che aggiunge profondità e spezie alla composizione. Le note di fondo di incenso e muschio di quercia forniscono una base calda e maschile, creando un profumo completo e rilassante.
Questa fragranza FM 169 è particolarmente adatta per le stagioni primaverili ed estive quando le sue qualità fresche e speziate completano perfettamente le giornate luminose e soleggiate. È ideale da indossare durante il giorno, sia che tu stia andando in ufficio, incontrando gli amici o lavorando all'aperto. La natura fresca del profumo lo rende un'ottima scelta da trascorrere durante la giornata.
È adatto per le persone che abbracciano uno stile di vita attivo ed emanano un senso di stile e fascino senza sforzo. Che tu sia vestito con abbigliamento casual o sportivo, questa fragranza versatile completa qualsiasi abiti.
A cosa corrisponde il FM 169 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Light Blue Pour Homme. Federico Mahora 169 è una fragranza del gruppo chypre con una nota fruttata.

Profumo FM 169 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino siciliano. 
  2. Note di cuore: rosmarino, palissandro, pepe sicuano. 
  3. Note di fondo: incenso, muschio di quercia.
Note profumo: chypre.
Carattere: rilassante, speziato.
Light Blue Uomo equivalente - FM 169
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170169
Prezzo: 39,90 €profumo equivalenza 169 a cosa corrisponde

profumo uomo fruttato, Dolce & Gabbana Light Blue Uomo

2 commenti:

  1. Anonimo15:57

    E' un ottimo profumo, me lo sono letteralmente scolato in una sola estate. La fragranza la trovo equilibrata e sempre piacevole.

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:54

    Mi piace molto questo odore. Un profumo acquatico ben fatto. Ha un odore molto naturale. Un profumo molto fresco e leggero, da indossare tutti i giorni soprattutto nelle giornate calde. Questo è il mio odore fresco acquatico preferito. Ricevo sempre complimenti dai miei colleghi. Questo profumo sarà sempre nel mio guardaroba estivo.

    RispondiElimina