FM 239 profumo The Beat equivalente

Profumo Burberry The Beat equivalente FM 239 profumo online donna
FM 239 profumo per donne. Con note vibranti ed energiche, questo profumo rinfresca l'aria intorno a te. Pulsa con un'armoniosa miscela di agrumi piccanti, spezie aromatiche e fiori esotici, creando una sinfonia di intensità.
Il profumo del profumo può essere descritto come fresco, vibrante ed energico. Si apre con un'esplosione di cardamomo e mandarino, che gli conferiscono una nota piccante. Le note di cuore rivelano una delicata miscela di tè di Ceylon, pepe rosa e campanula, aggiungendo un tocco di femminilità ed eleganza. Infine, la fragranza si assesta su una base calda e intensa di legno di cedro, vetiver e muschio, creando una scia sottile ma seducente.
Il suo carattere fresco e vibrante rende il profumo FM 239 particolarmente adatto alle stagioni primaverili ed estive quando il clima è più mite. Inoltre, le sue qualità energizzanti lo rendono adatto per l'uso diurno, sia che tu stia andando in ufficio o che ti stia godendo una gita informale.
Tieni presente che la fragranza stessa può aggiungere un tocco di eleganza a qualsiasi insieme di vestiti, quindi non aver paura di sperimentare con il tuo stile personale.
A cosa corrisponde il FM 239 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Burberry The Beat. Federico Mahora 239 è una fragranza del gruppo floreali con una nota orientale.

Profumo FM 239 note olfattive:
  1. Note di testa: cardamomo, pepe rosa, mandarino. 
  2. Note di cuore: iris, campanule di bosco, tè di Ceylon. 
  3. Note di fondo: cedro, vetiver, muschio.
Note profumo: floreale.
Carattere: vibrante, intenso.
FM 239 profumo The Beat equivalente
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 100239
Prezzo: 12.50 €Burberry The Beat equivalente Federico Mahora 239 profumo online donna

239 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo18:36

    Il profumo è avvolgente, talcato e molto carismatico. Se a qualcuno piacciono i profumi talcati con note di tè verde, questa fragranza ti piacerà sicuramente. Finora, l'unico profumo che fa venire voglia di comprare su più bottiglie. La mia scelta per tutti i giorni. Indosso questo profumo FM tutto il tempo in estate e in primavera, ma non lo uso al freddo, manca di densità.

    RispondiElimina