Profumo Uomo Legnoso Agrumato Marino FM 457

Paco Rabanne Invictus equivalenza FM 457 profumo
PURE 457 profumo per uomo. Il profumo è un tonificante che trasuda sicurezza e mascolinità. Il profumo del profumo è caratterizzato da un'armoniosa miscela di note fresche e calde.
Le note di testa presentano una rinfrescante combinazione di pompelmo e accordo marino, fornendo un'esplosione di freschezza che eleva l'umore. Man mano che la fragranza si deposita, le note di cuore rivelano una miscela unica di alloro aromatico e gelsomino, aggiungendo profondità e minimalismo. Infine, le note di fondo di patchouli, muschio di quercia e ambra grigia creano una scia calda e seducente.
Le sue note fresche e acquatiche lo rendono particolarmente adatto per i mesi primaverili ed estivi quando il clima è più caldo.
Il profumo emana un'energia giovanile che è allo stesso tempo accattivante e seducente, rendendolo adatto a uomini di tutte le età. Questa fragranza si abbina bene a una varietà di abiti, aggiungendo un tocco minimalista a ogni occasione.
A cosa corrisponde il FM 457 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Invictus. Federico Mahora 457 è una fragranza del gruppo legnose con una nota acquatica.

Profumo note olfattive:
Note di testa: pompelmo, mandarino, note acquatiche. 
Note di cuore: gelsomino, foglia di alloro. 
Note di fondo: ambra, patchouli, muschio di quercia.

Note profumo: legnose.
Carattere: fresco, minimalista.
FM 457 ispirato da Invictus
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100457
Prezzo: 25,90 €Invictus profumo equivalente Federico Mahora 457 recensioni

Acquista online i prodotti FM World

3 commenti:

  1. Anonimo15:47

    FM 457 profumo è un profumo fresco che tra gli ultimi usciti in questi anni trovo interessante. Mi piace perché combina bene le note acquatiche e l'alloro, creando insieme al gelsomino un mix curioso e persistente.

    RispondiElimina
  2. fresco19:53

    Ho comprato questo profumo come regalo per mio fratello per il diploma di scuola superiore e ha un profumo fenomenale. La fragranza non è troppo forte ma non troppo sottile e rimane molto bene sulla pelle. Non solo ha un odore sexy e pulito, ma dura a lungo senza essere pungente. Lo compro sempre ora come regalo per gli uomini. Questo odore dura tutto il giorno. È un profumo perfetto per la primavera, l'estate e l'autunno. Consiglio questo profumo a tutti.

    RispondiElimina
  3. Ottimo profumo10:25

    Se stai cercando un profumo quotidiano, questa è un'ottima opzione. Il profumo inizia dolce-speziato e gradualmente si sviluppa in un legnoso aromatico. Il profumo ha un delizioso odore forte che dura tutto il giorno. Consigliato a tutti gli uomini con uno stile di vita dinamico che cercano un aroma rinfrescante con fragranza legnosa.

    RispondiElimina