Profumo Uomo Orientale Aromatico FM 465

Roja Dove Scandal pour Homme equivalenza FM 465 profumo
PURE 465 profumo per uomoQuesto squisito profumo è rinomato per la sua complessa composizione olfattiva, ha un profumo lussuoso e sofisticato, con una proiezione forte e duratura.
La fragranza si apre con un'esplosione di fresche note agrumate, tra cui bergamotto e limone, che conferiscono un'aura tonificante al profumo. Man mano che la fragranza si evolve, emerge una miscela di lavanda aromatica e note speziate di pepe nero e petitgrain, che aggiungono profondità e intrigo. La base della fragranza rivela una lussuosa fusione di accordi orientali, con vaniglia e ambra grigia che conferiscono un tocco delicato e romantico.
Il profumo è adatto per abiti da sera e mesi più freddi, in particolare autunno e inverno. Il suo carattere aromatico ed esaltante lo rende perfetto per l'uso serale, ideale sia per occasioni informali che formali. Che tu stia partecipando a una festa o a un incontro di lavoro, questa fragranza migliorerà senza sforzo la tua presenza generale.
A cosa corrisponde il FM 465 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Scandal pour Homme. Federico Mahora 465 è una fragranza del gruppo orientali con una nota floreale.

Profumo note olfattive:
Note di testa: cardamomo, bergamotto, limone, menta, arancia. 
Note di cuore: salvia, lavanda, fiore di arancio, fava tonka, petitgrain. 
Note di fondo: legno di sandalo, vaniglia, ambra, muschio.

Note profumo: orientali.
Carattere: suggestivo, aromatico.
FM 465 ispirato da Scandal pour Homme
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100465
Prezzo: 25,90 €Scandal pour Homme profumo equivalente Federico Mahora 465 recensioni

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Anonimo15:49

    Effettivamente un ottimo profumo. Peccato che è dissolve a breve, meno di un'ora.

    RispondiElimina