Profumo Uomo Orientale Dolce Fresco FM 466

Viktor & Rolf Antidote equivalenza FM 466 profumo
PURE 466 profumo caldo fresco da uomo. La fragranza si apre con un'esplosione di agrumi rinfrescanti, infusi con bergamotto piccante e un pizzico di arancia frizzante. Questa vibrante nota di testa crea un'esperienza rinvigorente ed edificante che dà il tono alla fragranza. Mentre il profumo si deposita, rivela note di cuore di cardamomo caldo e speziato, sottilmente bilanciate con eliotropio aromatico e chiodi di garofano. Questi elementi aggiungono profondità e complessità, creando un'aura accattivante e seducente.
Infine, emergono le note di fondo ricche e fumose orientali e vaniglia cremosa, che lasciano una scia di eleganza e raffinatezza. Questa combinazione di toni terrosi e dolci aggiunge un tocco di mistero e sexy alla fragranza, rendendola adatta per abiti da sera e occasioni speciali.
Le sue note calde e avvolgenti creano un'atmosfera confortante, rendendola perfetta per l'autunno e l'inverno. Tuttavia, il suo carattere carismatico e maschile può essere goduto tutto l'anno, indipendentemente dal periodo dell'anno.
Pensata per l'uomo moderno e sicuro di sé, si abbina bene sia ad abiti formali che casual, aggiungendo un tocco di unicità a qualsiasi ensemble. Con il suo profumo caratteristico, è diventato uno dei preferiti tra gli appassionati di fragranze di tutto il mondo.
A cosa corrisponde il FM 466 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Antidote. Federico Mahora 466 è una fragranza del gruppo orientali con una nota speziata.

Profumo note olfattive:
Note di testa: bergamotto, basilico, lavanda, arancia, limone. 
Note di cuore: fiore di melo, eliotropio, note acquatiche, anguria, chiodi di garofano. 
Note di fondo: muschio, legno di cedro, fava tonka, legno di sandalo, legno di guaiaco.

Note profumo: orientali.
Carattere: sexy, intrigante, fumoso.
FM 466 ispirato da Antidote
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100466
Prezzo: 25,90 €Antidote profumo equivalente Federico Mahora 466 recensioni

Acquista online i prodotti FM World

Nessun commento:

Posta un commento