Profumo Donna Orientale Floreale Dolce FM 426

Paco Rabanne Lady Million Prive equivalente FM 426 profumo donna
FM 426 profumo da donnaIl profumo emana opulenza e raffinatezza. Il suo profumo può essere descritto come caldo, sensuale e coinvolgente.
La fragranza si apre con note dolci e pungenti di lampone e neroli. Man mano che il profumo si sviluppa, rivela una lussuosa nota di cuore di fiori d'arancio e gelsomino, che aggiungono un tocco di eleganza floreale. Infine, emergono le note di fondo di vaniglia, legno di cashmere e patchouli, che creano una scia ricca e inebriante.
Le sue note calde e accoglienti rendono il profumo FM 426 particolarmente adatto per i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno, quando completa l'atmosfera domestica sensuale e confortante. Inoltre, il suo carattere dolce e caldo lo rende perfetto per abiti da sera e occasioni speciali. Fragranza calda che si rivela meravigliosamente in inverno o nelle fredde giornate o serate autunnali.
Questo profumo FM 426 è pensato per una donna sicura di sé e sofisticata che ama concedersi esperienze lussuose. È carismatica, elegante e trasuda un'aria di mistero. Quando si tratta di scegliere un outfit per accompagnare questo profumo, optate per qualcosa che rifletta il suo carattere lussuoso e glamour.
Anche la longevità e la scia del profumo sono eccezionali, il profumo lussuoso dura per ore.
A cosa corrisponde il FM 426 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Lady Million Prive. Federico Mahora 426 è una fragranza del gruppo orientale con una nota fruttata da donna.

Profumo FM 426 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, neroli
  2. Note di cuore: fiore d'arancio, lampone, gelsomino 
  3. Note di fondo: patchouli, vaniglia, legno di cashmere
Note profumo: orientale.
Carattere: audace, impossibile resistere
Lady Million Prive equivalente - FM 426
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100426
Prezzo: 25,90 €equivalenza 426 a cosa corrisponde

Paco Rabanne Lady Million Prive equivalente Federico Mahora 426 profumo donna

2 commenti:

  1. Anonimo17:23

    Persistente e travolgente, inebria i sensi. Io sento prepotenti le note legnose e quelle del fiore d'arancio. Ottimo... lo consiglio a tutte le Donne.

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:19

    Sono così felice di avere finalmente questo profumo. Le note legnose bilanciano bene la dolcezza, rendendo l'aroma morbido e gradevole. Questa fragranza è irreale, con una piramide unica. Il profumo è così bello, giocoso e adatto per il giorno, per la sera e per qualsiasi periodo dell'anno. Che dire, questa fragranza ha un'anima. Uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina