Profumo Uomo Legnoso Acquatico FM 474

Profumo Persistente ed Economico FM 474
PURE 474 profumo da uomiÈ una classica fragranza maschile spesso descritta come un profumo fresco e acquatico con note di limone, geranio e muschio.
La fragranza si apre con rinfrescanti note di testa di menta, salvia e limone, che forniscono una tonificante esplosione di energia. Mentre il profumo si deposita, emergono le note di cuore di geranio, cardamomo e marine, che aggiungono un tocco di mascolinità. Infine, le note di fondo di patchouli, sandalo e muschio creano una scia calda e sensuale che dura per diverse ore.
Il profumo profumo fascino senza tempo e versatile può essere indossato sia in ambienti casual che formali. La fragranza ha un carattere unico e distinto che la distingue dalle altre fragranze acquatiche. Il profumo è un'opzione affidabile e piacevole per chi cerca un profumo fresco e maschile. Il profumo maschile perfetto per l'autunno, la primavera e l'estate, giorno e notte.
A cosa corrisponde il FM 474 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Kenso pour HommeFederico Mahora 474 è una fragranza del gruppo legnose con una nota acquatica.

Profumo note olfattive:
Note di testa: menta, limone
Note di cuore: cardamono, geranio, note marine
Note di fondo: muschio, patchouli, cedro, legno di sandalo

Note profumo: legnose.
Carattere: indipendente, accattivante
FM 474 ispirato da Homme
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100474
Prezzo: 25,90 €Kenzo pour Homme profumo equivalente Federico Mahora 474 recensioni

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. Anonimo13:16

    Nel 1994 era una vera fragranza maschile, era per l'uomo elegante, che ha buon gusto. Dopo molti anni, ho comprato un nuovo flacone di profumo (FM). La buona notizia: non ho notato alcun cambiamento, sembra che compriamo ancora la fragranza vintage.
    L'odore del profumo è intorno al legno di sandalo, agli aghi di cedro e alle sfumature marine. È come una passeggiata in una foresta vicino alla costa. Una mattina fresca e nebbiosa.
    Non consiglio questo profumo per l'estate calda, ma se lo indosserai di notte o in una giornata fredda, penso che sarà fantastico. Ma è solo la mia opinione.

    RispondiElimina