Profumo Donna Floreale Fruttato FM 437

Boss The Scent equivalente e economici FM 437 profumo donna
FM 437 profumo da donnaÈ una miscela di note seducenti e celesti che creano un'aura seducente e celestiale intorno alla donna che lo indossa.
Il profumo di questo profumo è meglio descritto come una fragranza calda e seducente. Si apre con accordi fruttati e floreali, tra cui pesca e fresia, che donano un tocco di freschezza. Man mano che si sviluppa, le note di cuore del fiore di osmanto e del cacao aggiungono profondità e complessità al profumo. Le note di fondo di accordi di vaniglia e ambra forniscono un calore persistente che lascia un'impressione duratura.
Il suo carattere caldo e goloso rende il profumo FM 437 particolarmente adatto alle stagioni più fresche come l'autunno e l'inverno. Le qualità seducenti lo rendono perfetto per eventi serali e incontri romantici.
La donna che indossa questo profumo è elegante, sicura di sé e accattivante senza sforzo. Trasuda un'aria di mistero e sensualità, attirando le persone con la sua presenza magnetica. Questo profumo completa la sua personalità, esaltando il suo fascino e lasciando un'impressione duratura. Quindi concediti l'incanto del profumo e lascia che accentui il tuo fascino naturale e la tua attrattiva.
A cosa corrisponde il FM 437 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di The Scent. Federico Mahora 437 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata.

Profumo FM 437 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, fragola, fiori, freschi
  2. Note di cuore: osmanthus, pesca, ananas, macarons al lampone
  3. Note di fondo: cacao, ambra, vaniglia
Note profumo: floreale.
Carattere: seducente, pieno di dolcezza
The Scent equivalente - FM 437
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100437
Prezzo: 25,90 €Boss The Scent equivalente Federico Mahora 437 profumo donna

437 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo16:54

    Un profumo gradevole, senza effetti speciali o evoluzioni particolari, molto adatto ad essere usato tutti i giorni durata media sulle 4 ore

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:39

    Questo FM profumo si è innamorato di me dal primo giorno. Il delicato profumo dolce con la pesca è perfetto per me in inverno. Nella stagione fredda, il profumo ha un odore dolce e caramellato. La fragranza, secondo me, è senza tempo e si adatta perfettamente a ogni donna e ragazza. Questo è il profumo per l'inverno e il Natale.

    RispondiElimina