Supplemento di Cibo Nutricode Beauty Detox

Supplemento di Cibo Nutricode Beauty Detox
È un prodotto unico su scala mondiale, che ti permetterà nello stesso tempo di prenderti cura delle tue condizioni e del tuo aspetto fisico.
L’alga Spirulina, che è una fonte ricca e naturale di proteine vegetali con più del 70% di contenuto,
supporta il controllo del peso corporeo, la rimozione delle tossine dal corpo e ne assicura la vitalità. La vitamina C naturale contenuta nell’acerola supporta la sintesi del collagene per garantire il corretto funzionamento della pelle e delle articolazioni. È un integratore unico che è stato progettato sulla base delle ultime innovazioni biotecnologiche pur mantenendo gli standard di purezza superiore.
Sfondamento in supplementare per la salute e la bellezza.
Combinazione innovativa di materie prime di alta qualità dal mare – alga spirulina e collagene attivo.
Alga spirulina utilizzata in Beauty Detox è caratterizzata da una perfetta purificazione.
Integra il livello di vitamine necessarie e minerali preziosi, disintossica il corpo, sostiene il sollevamento della pelle e la rigenerazione dall’interno e ha un effetto benefico sulle condizioni delle articolazioni, della carnagione, dei capelli e delle unghie.
Con la formula Pro-Beauty e anti-tossina.
Eccezionale, accuratamente testato in ogni fase di produzione, composizione con contenuto di collagene molto più alto che in altri prodotti disponibili sul mercato.
Senza glutine e senza OGM.

Capacità: 60 capsule
Codice: 801014
Prezzo: 43,90 €  FM profumeria online che si occupa della vendita di fm profumi e make-up, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

1 commento:

  1. FM Prodotti12:07

    Completa il livello di vitamine e minerali preziosi necessari, disintossica il corpo, sostiene il lifting e la rigenerazione della pelle dall'interno e ha un effetto benefico sulle condizioni di articolazioni, carnagione, capelli e unghie.

    RispondiElimina