Profumo Donna Chypre Fruttato Attraente FM 804

Giorgio Armani Si Intense equivalenza FM 804 profumo
Profumo FM 804 di Federico MahoraIl profumo del profumo può essere meglio descritto come una miscela piena di fascino e opulenta di note floreali e legnose.
Si apre con un'esplosione di nettare di ribes nero e mandarino, che creano un profumo moderno e fruttato. Man mano che la fragranza si sviluppa, il cuore rivela l'accattivante combinazione di rosa e peonia, che aggiunge un tocco di femminilità e romanticismo. Infine, patchouli, muschio e legno conferiscono al profumo un finale caldo e seducente, che lascia una scia persistente e irresistibile.
Le sue note calde e avvolgenti rendono il profumo FM 804 particolarmente invitante durante i mesi più freddi, aggiungendo un tocco di comfort ed eleganza alle giornate autunnali e invernali. La fragranza è piena di fascino e la rende adatta anche per occasioni speciali e abiti da sera, aggiungendo un ulteriore strato di fascino e raffinatezza a qualsiasi serata fuori.
A cosa corrisponde il FM 804 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Si Intense. Federico Mahora 804 è una fragranza del gruppo chypre con una nota fruttata.

Profumo FM 804 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, ribes nero, foglie di bambù
  2. Note di cuore: rosa, peonia, fiore d’arancio
  3. Note di fondo: patchouli, pralina, muschio
Note profumo: chypre.
Carattere: coraggioso, moderno, attraente
Si Intense equivalente - FM 804
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170804
Prezzo: 39,90 €profumo Giorgio Armani Si Intense equivalente Federico Mahora 804 recensioni

804 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo13:30

    La fragranza è molto bella, moderna e ricca. Per me, un profumo accogliente, caldo e confortevole dell'autunno e dell'inverno. Indosso questo profumo e sembra proteggermi dalle giornate fredde, dal vento e dalla pioggia. Come una soffice coperta calda e accogliente in inverno, ti abbraccerà e diventerà immediatamente in qualche modo calmo e buono.

    RispondiElimina