Profumo Donna Fresco Floreale Agrumato FM 810

Dior Bloming Buquet equivalente FM 810 profumo
Profumo FM 810 di Federico Mahora. Il profumo è sottile, delicato, femminile e sereno. Il profumo incarna un bouquet fresco e delicato, che ricorda un giardino primaverile in piena fioritura.
La fragranza si apre con un'esplosione di note fruttate dolci e frizzanti. Man mano che il profumo si sviluppa, emerge un bellissimo bouquet di petali, creando un cuore floreale morbido e romantico. La composizione è completata da un sottile accenno di muschio bianco, che aggiunge un tocco di sensualità e delicatezza al profumo. È il profumo perfetto quando vuoi avere un profumo pulito e sicuro di te.
Questa fragranza FM 810 è pensata per una donna che trasuda grazia, eleganza e apprezza la bellezza della natura.
È la fragranza perfetta per abbracciare lo spirito sottile e gioioso della primavera e dell'estate. La sua composizione leggera e ariosa lo rende ideale per il giorno, sia che tu stia partecipando a una festa in giardino, passeggiando in un parco o semplicemente godendoti una giornata di sole. Un delicato aroma di primavera o inizio estate.
A cosa corrisponde il FM 810 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bloming Bouquet. Federico Mahora 810 è una fragranza del gruppo floreali con una nota agrumata.

Profumo FM 810 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, mandarino, ribes nero
  2. Note di cuore: peonia rosa, rosa, mughetto, pesca, albicocca
  3. Note di fondo: muschio, ambra, patchouli, muschio di quercia
Note profumo: floreali.
Carattere: fresco, romantico
Bloming Bouquet equivalente - FM 810
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170810
Prezzo: 39,90 €profumo Dior Blooming Bouquet equivalente Federico Mahora 810 recensioni

810 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. regalo di Natale11:34

    Ho ricevuto questo profumo per Natale e lo adoro. Questa fragranza da donna è dolce, fruttata e floreale, sono una grande fan dei profumi dolci, ma non molto dolci e adoro il modo in cui profuma. Ha un profumo floreale delizioso, delicato ed elegante che non è opprimente. Solo un profumo da donna nel complesso davvero carino e puoi indossarlo tutti i giorni. Se lavori in un ufficio, questi profumi si adatteranno perfettamente.

    RispondiElimina
  2. Anonimo12:28

    Questa fragranza è calda e dolce con delle belle note floreali. È adatto all'ufficio e facile da indossare, non dovrai mai preoccuparti di offendere nessuno con questo profumo. Per un tale profumo, la longevità è abbastanza buona, specialmente sui vestiti.

    RispondiElimina