Profumo Uomo Carismatico Orientale Legnoso FM 821

Paco Rabanne One Million Lucky equivalente FM 821 profumo uomo
PURE Royal 821 profumo da uomo. Il suo profumo è una miscela armoniosa di note fresche, legnose e orientali, creando un profumo fresco e caldo allo stesso tempo.
Offre un'apertura tonificante, seguita da un caldo cuore di profumo, e infine si deposita in una base sensuale e accattivante. La combinazione unica di queste note crea un profumo caratteristico e carismatico.
Questa squisita fragranza si adatta perfettamente a tutte le stagioni, rendendola una scelta versatile durante tutto l'anno. Che tu stia godendo il caldo abbraccio dell'estate o abbracciando l'atmosfera accogliente dell'inverno, il profumo si adatta perfettamente a qualsiasi incontro.
È progettato per l'uomo carismatico e sicuro di sé che apprezza un profumo energizzante e seducente. Abbinalo a una varietà di abiti per aggiungere un tocco di armonia ad ogni occasione.
A cosa corrisponde il FM 821 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di One Million Lucky. Federico Mahora 821 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 821 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, pepe nero, noce moscata
  2. Note di cuore: olio di monoi, timo, lavanda
  3. Note di fondo: albero di cedro, patchouli, muschio
Note profumo: orientali.
Carattere: forte, moderno, raffinato
One Million Lucky equivalente - FM 821
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170821
Prezzo: 39,90 €profumo Paco Rabanne One Million Lucky equivalente Federico Mahora 821 recensioni

profumo equivalenza 821 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:05

    Adoro questo profumo e ho comprato un flacone di profumo per me stesso. La performance è stellare! In realtà penso che il profumo abbia un buon odore.
    Sono tornato a casa, ho messo il maglione nell'armadio, dopo 2 giorni ho indossato di nuovo un maglione e aveva ancora l'odore del profumo.

    RispondiElimina