Profumo Uomo Coraggioso Orientale Legnoso FM 822

Yves Saint Laurent Y equivalente FM 822 profumo uomo
PURE Royal 822 profumo da uomo. Questo profumo crea dipendenza, che trasuda aroma moderno e giovanile. Il suo profumo può essere descritto come una miscela armoniosa di note fresche e legnose.
Le note di testa del profumo sono costituite da sfumature luminose e tonificanti di mandarino, incenso e pepe. Questi accordi iniziali forniscono una rinfrescante esplosione di energia. Man mano che la fragranza si assesta, emergono le note di cuore di lavanda, prugna e foglia di violetta, che aggiungono un tocco di calore aromatico e profondità. Infine, le note di fondo di ambra grigia, legno di cedro e vetiver creano un fondotinta ricco e maschile.
Il suo profumo FM 822 fresco e vibrante lo rende particolarmente adatto per la primavera e l'estate, poiché completa il clima soleggiato e caldo. Il profumo è perfetto per l'abbigliamento da giorno, che si tratti di un'uscita informale, un ambiente professionale o una riunione di amici. Il suo spirito tonificante lascia una scia di freschezza ovunque tu vada.
Questa fragranza è per coloro che trasudano sicurezza di sé e hanno un gusto perspicace per le fragranze di alta qualità.
A cosa corrisponde il FM 822 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Y. Federico Mahora 822 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 822 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, incenso, pepe
  2. Note di cuore: note acquatiche, lavanda, prugna
  3. Note di fondo: cedro, sandalo, vetiver, ambra
Note profumo: orientali.
Carattere: coraggioso, multidimensionale, crea dipendenza
equivalente - FM 822
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170822
Prezzo: 39,90 €profumo Yves Saint Laurent Y equivalente Federico Mahora 822 recensioni

profumo equivalenza 822 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:34

    Ho testato il profumo circa un anno fa e l'odore mi piace molto. La mia ragazza mi ha comprato questo profumo per Natale e sono d'accordo che sia un vincitore. Funziona molto bene per quello scopo secondo me. Il profumo è diventato il mio profumo distintivo dell'inverno e dell'autunno.

    RispondiElimina