Profumo Fougère Agrumato Aromatico FM 480

Versace Pour Homme equivalente FM 480 profumo
FM 480 profumo classico uomo. Se vuoi avere un profumo fresco, pulito e sorprendente, prendi questo profumo. Il profumo del profumo può essere meglio descritto come una fragranza fresca, aromatica e legnosa.
Le sue note di testa presentano una vibrante combinazione di agrumi, neroli e bergamotto, creando un aroma rinfrescante. Man mano che la fragranza si assesta, le note di cuore rivelano un'armoniosa miscela di geranio, giacinto e lavanda. Infine, le note di fondo di fava tonka, muschio e ambra creano un profumo caldo e sensuale. La buona fragranza FM 480 da spiaggia o casual per una giornata calda e soleggiata.
Il suo carattere fresco e armonioso lo rende particolarmente adatto per la primavera e l'estate. Che tu stia partecipando a un evento diurno o per una gita informale, questo profumo completerà il tuo stile generale.
A cosa corrisponde il FM 480 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Versace Pour Homme. Federico Mahora 480 è una fragranza del gruppo fougere con una nota di lavanda.

Profumo FM 480 note olfattive:
  1. Note di testa: limone, bergamotto, neroli. 
  2. Note di cuore: geranio, giacinto, lavanda , salvia moscatella, tagete. 
  3. Note di fondo: cedro, fava di Tonka , ambra, muschio di quercia, muschio.
Note profumo: fougere.
Carattere: particolare, armonioso, segreto.
Versace Uomo equivalente - FM 480
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100480
Prezzo: 25,90 €profumo Versace Pour Homme equivalente Federico Mahora 480 recensioni

480 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento