Profumo Uomo Controverso Ambrata-Orientale FM 823

Tom Ford Fucking Fabulous equivalente FM 823 profumo uomo
PURE Royal 823 profumo da uomo. Questo non è un profumo quotidiano. Questa fragranza emana un profumo di lusso e raffinatezza, rendendola perfetta per gli uomini moderni che osa essere audaci e indimenticabili.
Il profumo del profumo è una miscela armoniosa di cuoio ricco, salvia aromatica, fava tonka calda e vaniglia liscia. Il profumo si apre con una combinazione inebriante di lavanda speziata e mandorla, che gradualmente si sviluppa in note di cuore di iris e mandorla amara. Il fondo rivela una base di cuoio, fava tonka e vaniglia cremosa, lasciando una scia persistente e coinvolgente.
Il suo carattere caldo e lussuoso rende il profumo FM 823 particolarmente adatto ai mesi più freddi, come l'autunno e l'inverno, quando le note accoglienti e invitanti creano un'aura di intimità. La sua miscela unica di note assicura che lascerà un'impressione duratura in qualsiasi ambiente.
Che tu sia vestito con abiti formali o casual, questa fragranza aggiunge un tocco di fascino e lusso.
A cosa corrisponde il FM 823 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Fucking Fabulous. Federico Mahora 823 è una fragranza del gruppo orientale con una nota ambrata.

Profumo FM 823 note olfattive:
  1. Note di testa: lavanda selvatica, salvia moscatella
  2. Note di cuore: fiore di vaniglia, iris, mandorla
  3. Note di fondo: muschio del Cashmir, fava di Tonka, cuoio, ambra
Note profumo: orientali.
Carattere: decadentistico, lussuoso, controverso
Fucking Fabulous equivalente - FM 823
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170823
Prezzo: 39,90 €profumo Tom Ford Fucking Fabulous equivalente Federico Mahora 823 recensioni

profumo equivalenza 823 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. La fragranza del lusso e della fiducia. Il profumo è elegante, costoso, controverso, non per tutti i giorni. Direi profumo per la sera o per il night club. Narghilè bar, la sera con un bicchiere di rum. È così che immagino l'uso di questa fragranza. Sicuramente non un profumo da ufficio.

    RispondiElimina