Profumo Donna Seducente Floreale Orientale FM 444

Dolce & Gabbana The Only One equivalente FM 444 profumo online
FM 444 profumo da donnaIl suo profumo può essere descritto come una miscela armoniosa di note floreali, fruttate e gourmand, che si traducono in un aroma caldo e seducente.
La fragranza si apre con note di testa di bergamotto piccante e arancia dolce, creando una sensazione fresca e dolce. Mentre il profumo si deposita, emergono le note di cuore del caffè ricco e dell'iris delicato, che aggiungono un tocco unico alla composizione. Infine, le note di fondo di vaniglia dolce e patchouli caldo forniscono un aroma sensuale, gourmand e di lunga durata.
La sua ricchezza e il suo calore lo rendono il profumo FM 444 particolarmente attraente durante i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno, aggiungendo un tocco di comfort e lusso a quei giorni freddi. Tuttavia, la sua allure sensuale lo rende adatto anche a serate speciali o occasioni intime indipendentemente dalla stagione.
Questa squisita fragranza è pensata per una donna sicura di sé e moderna. Il profumo completa la sua personalità carismatica ed esalta il suo fascino naturale.
Quando si tratta di scegliere un outfit per completare questa fragranza, optare per ensemble sofisticati e chic.
A cosa corrisponde il FM 444 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di The Only One. Federico Mahora 444 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale.

Profumo FM 444 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, pera, arancia dolce
  2. Note di cuore: rosa, iris, viola, ylang-ylang
  3. Note di fondo: vaniglia, muschio, patchouli, caffè
Note profumofloreale.
Carattere: seducente, sorprendente, caldo
The Only One equivalente - FM 444
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100444
Prezzo: 25,90 €Dolce & Gabbana The Only One equivalente Federico Mahora 444 profumo online

444 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:10

    Il profumo è ricco di varie note, ma non troppo dolce, ma gentile, calmo. Il profumo è molto buono per l'autunno. Quando il fogliame dorato è già volato dagli alberi e diventa nuvoloso, freddo intorno, il profumo decora con se stesso questo mondo opaco. Al momento, per me, questa è la migliore fragranza dolce, ho intenzione di ripetere il prossimo autunno. Questo non è il tipo di profumo che puoi acquistare senza un test.

    RispondiElimina