Profumo Donna Ribelle Floreale Orientale FM 446

Givenchy L'Interdit equivalente FM 446 profumo online
FM 446 profumo da donnaIl suo profumo incantevole è una miscela armoniosa di note floreali, legnose e orientali, che profuma di primavera, che va verso l'estate.
Con la sua composizione delicata ma potente, il profumo crea un'esperienza di mistero e sensualità. Le note di testa di fiori d'arancio e gelsomino si intrecciano con le note di cuore di tuberosa e vetiver, mentre le note di fondo di patchouli e vaniglia aggiungono profondità e ricchezza alla fragranza. Questa squisita combinazione risulta in un profumo, che è allo stesso tempo moderno e senza tempo, che lo rende adatto ad ogni occasione.
È una fragranza versatile che può essere indossata durante tutto l'anno. Le sue sfumature floreali lo rendono particolarmente adatto per la primavera e l'estate, aggiungendo un tocco di freschezza e femminilità alla stagione calda. Tuttavia, le sue note di fondo calde e confortanti la rendono anche una scelta  Il profumo FM 446 accogliente per i mesi più caldi dell'autunno e dell'inverno.
È per la donna che non ha paura di essere audace e misteriosa, lasciando un'impressione duratura ovunque vada. La fragranza incarna forza e fascino, rendendola un abbinamento perfetto per la donna moderna e indipendente che apprezza il lusso e la raffinatezza.
La chiave è selezionare un outfit che rifletta il tuo stile personale, lasciando che la fragranza risplenda.
A cosa corrisponde il FM 446 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di L'Interdit. Federico Mahora 446 è una fragranza del gruppo floreale con una nota orientale.

Profumo FM 446 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, mela, giacinto, petitgrain
  2. Note di cuore: fiore d’arancio, gelsomino, tuberosa, rosa
  3. Note di fondo: cedro, vaniglia, muschio, legno di Cashmir, ambra secca, eliotropo
Note profumo: floreale.
Carattere: ribelle, sensuale
L'Interdit equivalente - FM 446
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100446
Prezzo: 25,90 €profumo equivalente L'interdit Federico Mahora 446 profumo recensioni

446 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Ottimo profumo17:11

    Sembra molto dolce, ma è un profumo unico. Adoro questo profumo, ma non ne ho uno con un profumo caratteristico, perché amo tanti profumi. Amo una varietà di profumi con molte note diverse. Questa fragranza ha una durata davvero lunga su di me, direi 6 ore. La fragranza rimane sui vestiti per giorni. L'ho usato per l'autunno e l'inverno. Uso sempre e solo 2-3 spray, quando esco la sera.

    RispondiElimina
  2. Anonimo20:06

    Questo profumo è perfetto. L'odore è dolce come i fiori, indosso sicuramente ad un appuntamento, perché ha anche un forte odore legnoso, che mi fa sentire beato. L'odore floreale è ottimo per le donne di qualsiasi età. Il profumo ha un odore così dolce ed è molto duraturo. Consiglio davvero questo profumo. Devi comprare questo profumo.

    RispondiElimina