Profumo Donna Succoso Floreale Legnoso FM 445

CD Joy equivalente FM 445 profumo online
FM 445 profumo di donnaQuesto profumo ricorda come trovare momenti gioiosi di beatitudine nei momenti quotidiani. Il profumo è descritto come un radioso bouquet floreale che trasuda gioia e felicità.
Si apre con note di testa di bergamotto piccante e mandarino, creando un'impressione iniziale rinfrescante e succosa. Il cuore della fragranza rivela una bellissima composizione floreale, caratterizzata da rosa e gelsomino, che aggiunge un tocco di eleganza e femminilità. Infine, le note di fondo di legno di sandalo cremoso e muschio caldo forniscono un finale confortante e sensuale al profumo.
La sua natura luminosa ed edificante rende il profumo FM 445 particolarmente adatto per la primavera e l'estate, in quanto integra perfettamente il clima allegro e soleggiato di queste stagioni. Inoltre, il suo carattere leggero e fresco lo rende ideale per l'abbigliamento da giorno, che si tratti di un'uscita casual o di un ambiente professionale.
Questo squisito profumo è pensato per la donna moderna e sicura di sé che abbraccia la vita con un atteggiamento positivo e gioioso. Il profumo è per la donna che irradia felicità e diffonde positività.
Per un look casual e rilassato, il profumo si abbina bene a un prendisole o jeans e una camicetta elegante.
A cosa corrisponde il FM 445 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Joy. Federico Mahora 445 è una fragranza del gruppo floreale con una nota legnosa.

Profumo FM 445 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino , bergamotto, nettarino
  2. Note di cuore: rosa, gelsomino, lonicera, ninfea comune
  3. Note di fondo: sandalo, patchouli, cedro, vaniglia, muschio
Note profumo: floreale.
Carattere: gioioso, vibrante, succoso
Joy equivalente - FM 445
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100445
Prezzo: 25,90 €Profumo Dior Joy equivalente Federico Mahora 445 profumo online

445 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo20:19

    È agosto adesso, con le sue fresche mattine ei suoi caldi pomeriggi, e il profumo mi accompagna invisibile tutto il giorno. La fragranza è universale, gradevole e adatta in ogni situazione, in ogni momento dell'anno o della giornata.

    RispondiElimina