Profumo Donna Discreto Floreale Fruttato FM 817

Emporio Armani Because It's You equivalente FM 817 profumo
Profumo FM 817 di Federico Mahora. Questo profumo è un perfetto equilibrio di dolcezza, sensualità e raffinatezza, creando un aroma irresistibile, che lascia un'impressione duratura. Questo profumo ha un odore diverso nelle diverse fasi di sviluppo. Tutte le fasi della fragranza sono sottili e meravigliose.
La fragranza si apre con un'esplosione di lamponi succosi e neroli piccante, creando una nota di testa vibrante ed energica. Man mano che scompare, puoi sentire l'odore di un delicato bouquet di rose, creando un tocco romantico e femminile. Le note di fondo di vaniglia e muschio aggiungono un sottotono caldo e seducente, esaltando il fascino generale della fragranza.
È un profumo FM 817 versatile che può essere goduto durante tutto l'anno. Tuttavia, la sua deliziosa dolcezza e sensualità lo rendono particolarmente adatto ai mesi più freddi, come l'autunno e l'inverno. Questa fragranza ti avvolge in un accogliente abbraccio, rendendola una scelta ideale per occasioni serali e incontri intimi.
La fragranza è pensata per la donna moderna e sicura di sé che trasuda eleganza e carisma.
A cosa corrisponde il FM 817 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Because It's You. Federico Mahora 817 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 817 note olfattive:
  1. Note di testa: lampone, limone
  2. Note di cuore: rosa, neroli
  3. Note di fondo: muschio, vaniglia, patchouli
Note profumo: floreali.
Carattere: gioioso, discreto, pieno di bagliore
Because It's You equivalente - FM 817
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170817
Prezzo: 39,90 €profumo Emporio Armani Because It's You equivalente Federico Mahora 817 recensioni

817 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo13:02

    Aroma molto gradevole e sottile per la primavera e l'estate non calda. Il lampone più delizioso e naturale. La fragranza è bellissima, solleva magicamente il mio umore per l'intera giornata, sono euforia per il fatto che sento addosso questo profumo fruttato. Non devono essere versati, basta uno spruzzo sia sul corpo che sui vestiti. La fragranza fruttata e floreale rimane a lungo sui vestiti.

    RispondiElimina