Profumo Speziato Caldo Orientale Legnoso FM 905

Jo Malone London Pomegranate Noir equivalente FM 905 profumo
PURE Royal 905 profumo,  un uomo e una donna. Il profumo in bilico tra sacro e profano che cattura i sensi con la sua seducente miscela di note fruttate e speziate.
Questo profumo è come un profondo gioiello cremisi, che ricorda i melograni maturi e infuso con la ricchezza delle bacche scure. La sua intricata composizione combina la dolcezza aspra di melograno, lampone e prugna con un pizzico di pepe rosa, creando un aroma stuzzicante e seducente. La combinazione fruttata e speziata è semplicemente magica. È come il Natale in una bottiglia di profumo.
Questa fragranza FM 905 è abbastanza versatile da poter essere indossata tutto l'anno, ma risplende particolarmente durante i mesi autunnali e invernali, quando le sue sfumature calde e speziate si armonizzano con l'atmosfera fredda.
A cosa corrisponde il FM 905 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Pomegranate Noir. Federico Mahora 905 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 905 note olfattive:
  1. Note di testa: prugna, lampone, rabarbaro, melograno, garofano. 
  2. Note di cuore: pepe rosa, gelsomino, opoponax, patchouli, lillà. 
  3. Note di fondo: guaiacum, cedro, albero di ambra, incenso, vaniglia.
Note profumo: orientali.
Carattere: in equilibrio tra sacro e profano.
FM 905 ispirato da Pomegranate Noir
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170905
Prezzo: 39,90 €Pomegranate Noir profumo equivalente Federico Mahora 905 recensioni

905 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. profumo per compleanno o Natale18:17

    Amo così tanto questa fragranza che la uso tutti i giorni. Dà una sensazione di calore e comfort. È perfetto per l'autunno e l'inverno. Fragranza di lusso che dura tutto il giorno.
    Ho acquistato questo profumo FM per il mio compleanno e sono così felice di averlo comprato. Sempre, questo profumo nella mia lista dei regali di compleanno o di Natale!

    RispondiElimina