Profumo Fresco Orientale Legnoso Unisex FM 904

Le Labo Santal 33 equivalente FM 904 profumo
FM 904 profumo da donna e uomo. Il profumo è rinomato per il suo profumo audace e caratteristico. Questa fragranza unisex racchiude un'armoniosa miscela di calde note legnose e spezie ribelli, che la rendono una meravigliosa opera d'arte.
Il profumo emana un aroma ricco e cremoso di legno di sandalo, completato da sentori di cardamomo, cedro e cuoio. La sua complessa composizione raggiunge un perfetto equilibrio tra ribellione e audacia. La fragranza si dispiega gradualmente, rivelando la sua profondità e complessità con il passare delle ore.
La sua natura calda e ribelle rende il profumo particolarmente adatto per i mesi più freddi come l'autunno e l'inverno, evocando un ambiente accogliente e intimo. Tuttavia, anche altri appassionati di fragranze amano indossarlo durante le serate primaverili ed estive quando la temperatura scende, il profumo crea un accattivante contrasto con l'ambiente circostante.
Il profumo FM 904 fa appello a uomini e donne che trasudano fiducia e una natura dallo spirito libero. Questa fragranza attrae individui che apprezzano i profumi unici e non convenzionali, cercando di fare una dichiarazione con il loro stile personale. La sua seducente miscela di note maschili e femminili gli permette di trascendere i tradizionali confini di genere, rendendolo una scelta perfetta per coloro che abbracciano l'individualità e l'espressione di sé. La fragranza integra senza sforzo vari stili, dall'abbigliamento casual a quello formale.
A cosa corrisponde il FM 904 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Santal 33. Federico Mahora 904 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 904 note olfattive:
  1. Note di testa: cumino, cardamomo, ciclamino. 
  2. Note di cuore: incenso, iride, note di terra. 
  3. Note di fondo: muschio, cuoio, sandalo.
Note profumo: orientali.
Carattere: ribelle, coraggioso, fresco.
Santal 33 equivalente - FM 904
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170904
Prezzo: 39,90 €Profumo Le Labo Santal 33 equivalente FM 904 profumo recensioni

904 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. profumo d'autunno10:55

    Un'interessante combinazione di salsedine e dolcezza. Mi piace - un tale spirito amante della libertà, il profumo di un sogno, il profumo di forza. Sulla pelle ha un odore sottile e armonioso. Il profumo è molto costoso. Come un'auto costosa con interni in pelle. Questo profumo è diventato il preferito della mia collezione e il compagno perfetto in questo caldo autunno.

    RispondiElimina