Profumo Donna Dolce Floreale Fruttato FM 835

Lancome Idole equivalente FM 835 profumo online
Profumo FM 835 di Federico Mahora. È una miscela perfetta di note floreali, fruttate e legnose, creando un profumo armonioso e dolce ma spigoloso.
Il profumo di questo profumo può essere descritto come una combinazione delicata ma potente di petali di rosa freschi, pera succosa e gelsomino luminoso. Queste note floreali sono magnificamente integrate dalla base calda e sensuale di muschio e vaniglia, aggiungendo profondità e ricchezza alla fragranza. Il silage e la proiezione sono migliori della media e la longevità è fantastica per questo profumo.
La sua composizione leggera ma grintosa lo rende particolarmente adatto alle stagioni primaverili ed estive, aggiungendo un tocco di leggerezza alle giornate calde. Tuttavia, il suo profumo FM 835 sofisticato e dolce rende il profumo anche un'ottima scelta per i mesi più freddi, portando nell'aria un senso di calore e fascino.
È la fragranza perfetta per la donna forte ed elegante, ambiziosa e compassionevole. La sua versatilità gli permette di essere indossato da donne di tutte le età, dalle giovani e vivaci alle mature e sofisticate.
A cosa corrisponde il FM 835 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Idole. Federico Mahora 835 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 835 note olfattive:
  1. Note di testa: mela, pera, bergamotto, limone, pesca
  2. Note di cuore: mughetto, gelsomino, rosa, iris
  3. Note di fondo: cedro, patchouli, vaniglia, ambra, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: dolce, ma coraggioso, tosto
Idole equivalente - FM 835
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170835
Prezzo: 39,90 €profumo Lancome Idole equivalente Federico Mahora 835 recensioni

835 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo17:47

    Il profumo è fresco, dolce e molto femminile. Profumato dolce di pera e rosa. Tanto muschio bianco, che dona una sensazione di morbido aroma. La fragranza riempie l'intero spazio e sui vestiti dura per sempre. Amo molto questo profumo.

    RispondiElimina