Profumo Chiaro Piacevole Floreale Fruttato FM 836

Dolce & Gabbana Dolce Peony equivalente FM 836 profumo
Profumo FM 836 di Federico Mahora. Il profumo ha piacevoli fragranze, che diffondono l'aroma di una lussureggiante peonia in piena fioritura. È una miscela armoniosa di note floreali e fruttate, accuratamente curata per creare un profumo ottimista e piacevole.
La fragranza inizia con un'esplosione di freschezza, mentre il bergamotto piccante e la pera succosa prendono i riflettori. Queste tonificanti note di testa creano un immediato senso di energia e vitalità, risvegliando i sensi e ponendo le basi per la sinfonia floreale a venire.
Man mano che la fragranza si sviluppa, le note di cuore sono al centro dell'attenzione, rivelando la stella del profumo, la peonia. La nota di peonia è splendidamente mostrata in tutto il suo splendore, irradiando eleganza e romanticismo. I petali delicati e vellutati del fiore di peonia si dispiegano, avvolgendo le donne in un abbraccio floreale morbido e accattivante. Questa nota di cuore è il cuore e l'anima di questo profumo, portando un senso di femminilità e grazia alla composizione.
A completare la fragranza FM 836 c'è una base calda e sensuale. Le note legnose aggiungono profondità e ricchezza, fornendo una solida base per il bouquet floreale. Le note di fondo contribuiscono alla longevità complessiva e al sillage del profumo, permettendo al profumo di indugiare meravigliosamente sulla pelle.
È una fragranza che cattura senza sforzo la gioia e la vivacità della natura, rendendola la scelta ideale per chi cerca un'esperienza olfattiva rinfrescante ed edificante.
Il profumo è per la donna che apprezza la bellezza della natura, ama concedersi profumi lussuosi e cerca una fragranza che rifletta il suo spirito vibrante e accattivante.
A cosa corrisponde il FM 836 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Dolce Peony. Federico Mahora 836 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 836 note olfattive:
  1. Note di testa: pera, mela, bergamotto, mughetto, lampone
  2. Note di cuore: peonia, rosa, magnolia, fresia
  3. Note di fondo: sandalo, musk, patchouli, ambra
Note profumo: floreali.
Carattere: chiaro, piacevole, ottimista
Dolce Peony equivalente - FM 836
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170836
Prezzo: 39,90 €profumo Dolce & Gabbana Dolce Peony equivalente Federico Mahora 836 recensioni

836 equivalenza a cosa corrisponde

3 commenti:

  1. Anonimo14:46

    Il profumo è fruttato e floreale. L'odore è chiaro, gradevole, caldo e un po 'dolce. È abbastanza sofisticato per essere indossato da sera. L'odore è svanito rapidamente dopo aver spruzzato sul mio collo, ma questo profumo dura a lungo sui miei vestiti. Ha un odore incredibile ed è uno dei miei profumi preferiti. Consiglierei questo profumo a chi desidera un profumo floreale fruttato leggero.

    RispondiElimina
  2. morbido, limpido18:59

    Profumo morbido, limpido, gradevole e fresco. Questo è sicuramente il mio profumo preferito. Ma la longevità della fragranza è solo di circa 1-2 ore. Vorrei che questo profumo durasse più a lungo su di me perché mi piace molto questo profumo.

    RispondiElimina
  3. Anonimo16:31

    Questa fragranza per me è come un vestito di seta leggera con piccoli fiori. La conoscenza di questo profumo è stata inaspettata, ma credo che sia stato il destino. Non dimenticherò mai la prima volta che l'ho provato. Fu amore a prima vista. Profumo molto bello e moderno. Perfettamente realizzato, equilibrio in tutto.

    RispondiElimina