Profumo Uomo Coraggioso Orientale Legnoso FM 837

Carolina Herrera Bad Boy equivalente FM 837 profumo uomo
PURE Royal 837 profumo da uomo. Il profumo è caldo e speziato che trasuda mascolinità e sfacciato. Con la sua miscela unica di note, offre un'esperienza olfattiva distinta e sorprendente.
La fragranza si apre con note di testa speziate di pepe nero e bianco, accompagnate dalla vibrante essenza del bergamotto verde italiano. Queste note tonificanti e speziate forniscono un inizio vivace ed energico al profumo, perfetto per l'uomo moderno che abbraccia l'avventura. Man mano che la fragranza si sviluppa, emergono note di cuore sensuali e aromatiche di legno di cedro e salvia, che aggiungono profondità e sfacciataggine alla composizione.
Le note di fondo di fava tonka e cacao conferiscono alla fragranza un profumo straordinario e coinvolgente.
Il profumo FM 837 è particolarmente adatto per le stagioni più fresche dell'autunno e dell'inverno, poiché il suo carattere caldo e sfacciato completa il clima freddo.
Questa fragranza è pensata per l'uomo sicuro di sé e sfacciato che non ha paura di infrangere le regole. È per coloro che abbracciano il loro lato oscuro e sono orgogliosi della loro individualità.
A cosa corrisponde il FM 837 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Bad Boy. Federico Mahora 837 è una fragranza del gruppo orientale con una nota legnosa.

Profumo FM 837 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, pepe nero, pepe bianco
  2. Note di cuore: cedro, salvia
  3. Note di fondo: fava di Tonka, albero di ambra, cacao
Note profumo: orientali.
Carattere: coraggioso, originale, sorprendente
Bad Boy equivalente - FM 837
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170837
Prezzo: 39,90 €profumo Carolina Herrera Bad Boy equivalente Federico Mahora 837 recensioni

equivalenza 837 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo12:43

    In realtà questo profumo l'ho provato per la prima volta qualche giorno fa. Ho lasciato che la mia ragazza mi spruzzasse del profumo sulla maglietta, così ho potuto provarlo. Mi piacciono le note di cacao, legno d'ambra e pepe. La mia ragazza adora questa fragranza, tanto più che l'ha presa per me. Profumo solo da indossare negli appuntamenti.

    RispondiElimina