Profumo Uomo Espressivo Legnoso Cipriato FM 838

Bvlgari Man Wood Neroli equivalente FM 838 profumo uomo
PURE Royal 838 profumo da uomo. Il profumo è perfetto per chi ama i profumi freschi e legnosi con un pizzico di agrumi.
Il profumo del profumo è caratterizzato dalle sue note prominenti di neroli, un delicato fiore bianco con un aroma agrumato e caldi accordi legnosi. Queste note sono sapientemente bilanciate con sentori di bergamotto, legno di cedro e muschio, dando vita a una fragranza straordinaria e sorprendente.
Questa fragranza è particolarmente adatta per le stagioni primaverili ed estive quando il clima è caldo o caldo. Il suo carattere fresco ed edificante lo rende perfetto per l'abbigliamento da giorno, sia che tu stia andando in ufficio, una gita informale o tu in vacanza. Le tonificanti note agrumate del profumo FM 838 forniscono una sferzata di energia, rendendolo una scelta ideale per un giorno.
La fragranza è progettata per l'uomo moderno e sicuro di sé che apprezza la bellezza della natura e un leggero senso dello stile. Completa gli uomini di qualcuno che trasuda eleganza e voglia di avventura.
Abbinalo al tuo stile preferito, casual o formale, e sperimenta il fascino rinvigorente e senza tempo di questa straordinaria fragranza.
A cosa corrisponde il FM 838 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Man Wood Neroli. Federico Mahora 838 è una fragranza del gruppo legnose con nota cipriata.

Profumo FM 838 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, neroli. 
  2. Note di cuore: fiore di arancio, cedro. 
  3. Note di fondo: cuoio, muschio bianco, ambra, ambra grigia, note legnose.
Note profumo: legnose.
Carattere: autoritario, espressivo, tenace.
Man Wood Neroli equivalente - FM 838
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170838
Prezzo: 39,90 €profumo Bvlgari Man Wood Neroli equivalente Federico Mahora 838 recensioni

equivalenza 838 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:55

    Penso che questa sia una fragranza, che si potrebbe indossare tutti i giorni ed è un profumo degno di nota. In realtà mi piace che sia un po' conservatore come quando si indossa al caldo, è fresco e maschile. Indosso questo profumo tutti i giorni, per tutta l'estate (vivo in Italia) e la fragranza è incredibile. Se indosserai questo profumo, otterrai molti complementi. Sono estremamente soddisfatta di questo profumo, perfetto per una calda giornata estiva...

    RispondiElimina