Profumo Donna Energetico Chiaro Agrumato FM 712

Versace Versense equivalente FM 712 profumo
Profumo FM 712 di Federico Mahora. Questo profumo squisito emana un'aura rinfrescante e ariosa, perfetta per la donna moderna.
La fragranza si apre con un'esplosione di energia vibrante, mentre accordi frizzanti di bergamotto e clementina danzano sulla tua pelle. Queste note di testa agrumate risvegliano istantaneamente i tuoi sensi e creano un'atmosfera fresca ed edificante. Man mano che il profumo si sviluppa, il cuore rivela un'armoniosa miscela di cardamomo lussureggiante e petali di gelsomino. Queste sfumature floreali infondono alla fragranza una graziosa femminilità, evocando immagini di giardini in fiore e pomeriggi estivi baciati dal sole.
Le note di fondo del profumo FM 712 offrono un tocco sensuale e terroso, grazie alla presenza di morbido legno di sandalo, caldo legno di cedro e muschio cremoso. Questi accordi ricchi e confortanti forniscono una profondità persistente che esalta il fascino generale della fragranza, lasciando un'impressione duratura.
La sua composizione fresca e verde lo rende particolarmente adatto per la primavera e l'estate, poiché completa l'atmosfera solare e calda di queste stagioni. Le note tonificanti sono perfette da indossare durante il giorno, aggiungendo un tocco vibrante e sicuro alla tua presenza.
Questa fragranza è pensata per la donna moderna e sicura di sé che incarna senza sforzo eleganza e grazia.
A cosa corrisponde il FM 712 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Versense. Federico Mahora 712 è una fragranza del gruppo argumate con nota floreale.

Profumo FM 712 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, limone, bacche rosse, clementina, fiore di melo
  2. Note di cuore: cardamomo, gelsomino
  3. Note di fondo: sandalo, cedro, musk
Note profumo: agrumate.
Carattere: energetico, chiaro, mediterraneo.
Versense equivalente - FM 712
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170712
Prezzo: 39,90 €profumo Versace Versense equivalente Federico Mahora 712 recensioni

712 equivalenza a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Rosa10:19

    Il profumo è perfetto in una splendida e soleggiata giornata estiva. Questa è una fragranza davvero piacevole, fresca e luminosa con un profumo dominante di agrumi, legno di cedro e fiori primaverili. Una grande fragranza per i mesi più estivi. Ottimo acquisto per gli amanti delle fragranze agli agrumi. Questo è uno dei miei profumi preferiti.

    RispondiElimina
  2. Anonimo20:38

    Aroma fresco e corroborante all'inizio. Si apre con una purezza verde-floreale. Nella base sento odore di legno bianco, un piacevole muschio pulito e un po' di verde. Il profumo mi permette di respirare profondamente e di sentirmi leggermente fluttuare sopra il suolo. Buono per l'estate e probabile che sia bello e cristallino nella stagione fredda. In generale, dovrei avere sempre questo profumo, soprattutto d'estate.

    RispondiElimina