Profumo Donna Floreale Cipriato Morbido FM 706

Cerruti 1881 Pour Femme equivalente FM 706 profumo online
FM 706 profumo di donna. È un profumo morbido e cipriato, con un sottotono leggermente dolce e legnoso.
Il suo profumo può essere descritto come una miscela armoniosa di note floreali, legnose e muschiate. Con note di testa di violetta, mimosa e iris, questo profumo offre un inizio morbido e delicato. Mentre il profumo si assesta, le note di cuore di narciso, ninfea e rosa aggiungono una dolcezza floreale, splendidamente bilanciata dalle note di fondo di legno di cedro, sandalo e muschio, creando una scia calda e sensuale.
Il suo carattere leggero e fresco profumo FM 706 ideale per la primavera e l'estate, quando il clima è caldo e vibrante. Completa senza sforzo giornate di sole e serate miti, lasciando un profumo persistente nell'aria. Durante il giorno, aggiunge un tocco di femminilità e grazia a qualsiasi outfit, rendendolo perfetto per l'ufficio, i brunch o le uscite informali. Di sera, abbraccia un'aura sensuale, rendendolo una scelta meravigliosa per cene romantiche, appuntamenti o anche occasioni formali.
Il profumo è pensato per una donna sicura di sé e sofisticata che apprezza la bellezza senza tempo e il lusso discreto.
A cosa corrisponde il FM 706 di equivalente? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di 1881 Pour Femme. Federico Mahora 706 è una fragranza del gruppo floreale con nota cipriata.

Profumo FM 706 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, foglia di viola, coriandolo
  2. Note di cuore: pesca, ninfea, rosa, viola, narciso
  3. Note di fondo: vetiver, cedro, sandalo, musk
Note profumo: floreale.
Carattere: morbido, cipriato, romantico
1881 Pour Femme equivalente - FM 706
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100706
Prezzo: 25,90 €Cerruti 1881 Pour Femme equivalente Federico Mahora 706 profumo online

706 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:32

    Polvere, ma la polvere qui non è secca, ma leggermente cremosa. Questa fragranza è sempre nella mia collezione di profumi. Lo uso occasionalmente, secondo il mio umore, ma lo amo e lo rispetto moltissimo, lo apprezzo per il suo carattere flessibile e uniforme, per la sua bellezza sorprendente e semplice. Rinfrescati in estate, triste in autunno, canta all'unisono con il sole e il verde in primavera. Il profumo di una donna romantica, che conosce il suo valore.

    RispondiElimina