Profumo Uomo Cipriato Acqua Caldo Puro FM 705

Lacoste Eau de Lacoste L.12.12 Blanc equivalente FM 705 profumo
FM 705 profumo classico uomo. Il profumo è noto per il suo profumo fresco e caldo. Questa fragranza cattura la pura mascolinità con il suo aroma pulito e nitido.
La fragranza si apre con un'esplosione di note agrumate, tra cui pompelmo e note acquatiche, che rinvigoriscono istantaneamente l'umore. Man mano che il profumo si sviluppa, rivela note di cuore di rosmarino e note legnose, aggiungendo un tocco di fascino e profondità. Le note di fondo di camoscio e ambra grigia forniscono un finale caldo e sensuale alla fragranza.
Il suo carattere fresco e pulito lo rende particolarmente adatto ai mesi più caldi. In questi mesi, il profumo FM 705 completa il clima caldo e aggiunge un tocco di gioia al tuo umore. Il profumo sa di te appena uscito dalla doccia.
Questa fragranza è progettata per l'uomo moderno e sicuro di sé che apprezza la semplicità. Questo profumo aggiunge un tocco di fascino in più al tuo abiti, facendoti sentire sicura di te ed elegante.
A cosa corrisponde il FM 705 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di L.12.12 Blanc. Federico Mahora 705 è una fragranza del gruppo chypre con una nota acquoatica.

Profumo FM 705 note olfattive:
  1. Note di testa: note acquatiche, note piccanti, note di frutta. 
  2. Note di cuore: note floreali, note legnose, note verdi. 
  3. Note di fondo: musk, ambra, muschio di quercia.
Note profumo: chypre.
Carattere: caldo, grazioso, puro.
L.12.12 Blanc equivalente - FM 705
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100705
Prezzo: 25,90 €profumo Lacoste L.12.12 Blanc equivalente Federico Mahora 705 recensioni

705 equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento