Profumo Fresco Legnoso Agrumato Unisex FM 907

Escentric Molecules Molecule 02 equivalenza FM 907 profumo
PURE Royal 907 profumo unisexProfumo unisex fresco e caldo. Questo profumo unico è composto principalmente da poche note, che gli conferiscono un carattere distinto e intrigante.
È un profumo caldo e fresco che è allo stesso tempo seducente e confortante. L'unicità della sua composizione consente a chi lo indossa di apprezzare veramente la bellezza delle note calde e fresche, note per il suo ricco profumo ambrato.
È versatile e adatto a varie stagioni e occasioni. Il suo profumo seducente durante i mesi più freddi dell'autunno e dell'inverno, quando la sua aura calda e accogliente completa l'atmosfera dell'autunno e dell'inverno. Può però essere indossato anche durante la primavera e l'estate, donando un tocco di intrigo e allure ad outfit più leggeri.
Il profumo FM 907 piacerà sia agli uomini che alle donne che apprezzano le fragranze minimaliste con un tocco di raffinatezza. La sua natura unisex lo rende adatto a chiunque desideri una fragranza accattivante e unica, senza essere invadente. Il profumo è spesso associato a individui che possiedono un gusto raffinato e un comportamento sicuro.
A cosa corrisponde il FM 907 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Molecule 02. Federico Mahora 907 è una fragranza del gruppo legnose con una nota agrumata.

Profumo FM 907 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino giallo, limone, ananas, bergamotto, cera, cardamomo, pepe rosa. 
  2. Note di cuore: gelsomino, mughetto, pepe nero, iris, note di ozono. 
  3. Note di fondo: legno secco, muschio bianco, note calde, note di cipria, vetiver, cedro.
Note profumo: legnose.
Carattere: fresco, fuggente.
Molecule 02 equivalente - FM 907
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170907
Prezzo: 39,90 €Molecule 02 profumo equivalente Federico Mahora 907 recensioni

907 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:43

    Molto delicato, dolce-fresco, come una brezza umida con un odore un po' come un cespuglio di rose bianche. La fragranza è molto bella ma molto tranquilla. Quando ti stanchi dei profumi acuti e dei loro odori forti, vuoi qualcosa di intimo.

    RispondiElimina