Profumo Focoso Sensuale Orientale Piccante FM 906

Tom Ford Tobacco Vanille equivalenza FM 906 profumo online
PURE Royal 906 profumo uomo e donna. Il profumo è un appassionato che trasuda calore e lusso. È una fragranza orientale che unisce le ricche note di tabacco e la dolce vaniglia, creando un'esperienza olfattiva seducente e indulgente.
La prominente nota di tabacco aggiunge un profondo elemento affumicato alla fragranza, mentre la vaniglia dolce e cremosa crea un'aura confortante e accogliente. La combinazione di queste note si traduce in una fragranza che è allo stesso tempo sensuale e passionale, rendendola una scelta popolare per coloro che cercano un profumo distintivo e seducente. Funziona come la gravità, avvicinando le persone e non lasciandole andare.
È più adatto per i mesi più freddi dell'anno, come l'autunno e l'inverno. La sua composizione calda e accogliente lo rende un'ottima scelta quando vuoi rannicchiarti in maglioni e cappotti in quei giorni e notti fredde. Per quanto riguarda l'ora del giorno, questa fragranza è versatile e può essere indossata sia di giorno che di sera, rendendola adatta a svariate occasioni.
È una fragranza che piace sia agli uomini che alle donne, in quanto ha una qualità unisex. È un profumo che trasuda passione e sensualità, attirando persone che apprezzano fragranze lussuose e audaci. Questa fragranza è spesso preferita da coloro che hanno un gusto perspicace e cercano di fare un'impressione memorabile.
La sua miscela unica di note di tabacco e vaniglia lo distingue dalle altre fragranze. Un meraviglioso profumo invernale unisex e raffinato. Abbinalo ad vestiti eleganti e di stile per esaltarne il carattere opulento e raffinato.
A cosa corrisponde il FM 906 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Tobacco Vanille. Federico Mahora 906 è una fragranza del gruppo orientale con una nota piccante.

Profumo note olfattive:
Note di testa: bergamotto, nettarina, zenzero. 
Note di cuore: gelsomino, garofano, foglie di cannella, rosmarino, eliotropio. 
Note di fondo: vaniglia, fava di Tonka, cedro, tabacco, patchouli.

Note profumo: orientali.
Carattere: focoso, sensuale.
FM 906 ispirato da Tobacco Vanille
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170906
Prezzo: 39,90 €Tobacco Vanille profumo equivalente Federico Mahora 906 recensioni

Acquista online i prodotti FM World

2 commenti:

  1. Anonimo20:38

    La mia fragranza preferita. Ho comprato la mia bottiglia circa due anni e mezzo fa e ha ancora un odore lussuoso. Questo è il mio punto di riferimento per i mesi più freddi. Il profumo è forte e regale ed è solo per occasioni molto speciali. Ricevo così tanti complimenti e la gente mi chiede che profumo indosso. È l'unica fragranza che quando la uso non riesco a smettere di annusare me stessa. È semplicemente incredibile.

    RispondiElimina
  2. È stato il primo buon profumo che abbia mai acquistato. Ora, la vaniglia tabacco è il mio profumo preferito da indossare nella stagione autunnale e invernale. L'odore mi dà felicità, migliora il mio umore e dura così a lungo anche dopo la doccia. Adoro questa fragranza, indosso questo profumo al lavoro e ricevo sempre complimenti.

    RispondiElimina