Profumo Raffinato Floreale Cipriato Unisex FM 908

Tom Ford White Patchouli equivalenza FM 908 profumo
PURE Royal 908 profumo, un uomo e una donna. Il profumo è fresco, caldo e aromatico che incanta i sensi con la sua elegante miscela di note. Questo profumo squisito è una deliziosa composizione di accordi floreali, legnosi e muschiati, che creano un fresco aroma di giardino.
La fragranza si apre con un'esplosione di vibranti bergamotto e prugna, conferendo un tocco fresco ed energico alla composizione. Man mano che il profumo si sviluppa, le note di cuore rivelano un bouquet ricco e vellutato di rosa, gelsomino e peonia, aggiungendo un tocco elegante e aromatico alla fragranza. Le note di fondo di patchouli, incenso e semi di ambretta forniscono una base calda e sensuale.
Il profumo FM 908 è versatile e adatto a varie occasioni durante tutto l'anno. La sua natura elegante e calda rende il profumo particolarmente ideale per abiti da sera o eventi speciali. Il suo profumo accattivante lascia un'impressione duratura ed emana un senso di eleganza e sicurezza.
Questa fragranza è pensata sia per gli uomini che per le donne che apprezzano i profumi lussuosi e senza tempo. È una fragranza ideale per coloro che cercano un'esperienza olfattiva elegante e memorabile.
A cosa corrisponde il FM 908 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di White Patchouli. Federico Mahora 908 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 908 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, coriandolo, prugna
  2. Note di cuore: gelsomino, rosa, peonia, pelle scamosciata
  3. Note di fondo: patchouli, semi di ambretta, muschio, ambra
Note profumo: floreali.
Carattere: raffinato, fresco come il giardino al mattino
White Patchouli equivalente - FM 908/
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170908
Prezzo: 39,90 €White Patchouli profumo equivalente Federico Mahora 908 recensioni

908 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:34

    Quanto è bella questa fragranza, per me è molto giocosa, brutale ed elegante. Con esso, puoi vagare per la foresta dove crescono i fiori e la terra è leggermente umida, entrare in una casa dove nessuno vive da molto tempo. Il periodo migliore è la primavera e l'estate. Il profumo ha un odore più silenzioso e si attenua più velocemente quando fa freddo.

    RispondiElimina