Profumo Fresco Sereno Agrumato Floreale FM 714

Carolina Herrera CH 212 equivalente FM 714 profumo
Profumo FM 714 di Federico Mahora. Questo profumo è un classico senza tempo, che combina note floreali, fruttate e legnose per creare una fragranza accattivante.
Si apre con vibranti note di testa di agrumi e bergamotto, che conferiscono una sensazione rinfrescante e trasparente. Man mano che la fragranza si evolve, sbocciano delicate note di rosa e gelsomino, che aggiungono un tocco femminile alla composizione. Infine, calde e sensuali note di fondo di legno di sandalo e muschio indugiano, creando un fascino irresistibile.
Durante la stagione primaverile ed estiva, le sue note di testa trasparenti e frizzanti evocano un senso di vitalità, rendendolo un compagno perfetto per le giornate di sole e le passeggiate all'aria aperta. Nei mesi autunnali e invernali, il calore delle note di fondo apporta una sensazione accogliente e confortante, rendendola adatta per incontri intimi e occasioni speciali.
Che tu stia partecipando a un evento formale, andando a un appuntamento romantico o semplicemente abbracciando la routine quotidiana, questo profumo completa la tua personalità e migliora il tuo fascino naturale.
A cosa corrisponde il FM 714 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di CH 212. Federico Mahora 714 è una fragranza del gruppo argumate con nota floreale.

Profumo FM 714 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, lime, fiore di melo, pera succosa
  2. Note di cuore: gelsomino, rosa, pepe nero
  3. Note di fondo: musk, sandalo, eliotropio
Note profumo: agrumate.
Carattere: fresco, sereno, aperto.
CH 212 equivalente - FM 714
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170714
Prezzo: 39,90 €profumo Carolina Herrera CH 212 equivalente Federico Mahora 714 recensioni

714 equivalenza a cosa corrisponde

3 commenti:

  1. lauma10:06

    È una fragranza piacevole, che non profuma né vintage né moderno. Il profumo è senza tempo e facile da indossare in diverse situazioni. Può essere un delizioso profumo da sposa ed è anche una buona scelta per l'uso quotidiano a scuola, in ufficio o al lavoro. Ho comprato questo profumo a un prezzo molto basso, perché qui ci sono prezzi bassi e il FM profumo è fantastico.

    RispondiElimina
  2. Anonimo18:52

    Adoro questo FM profumo, è davvero fantastico. Profumo elegante, sereno e non invadente. Il profumo è bellissimo e funziona bene per me con tempo caldo e freddo, di giorno o di notte. Il profumo può essere indossato tutto l'anno.

    RispondiElimina
  3. Anonimo19:32

    Fragranza delicata, trasparente, sottile, si fonde perfettamente con la mia pelle. L'amore non è nato subito per questo profumo, ma col tempo ho cominciato a capirlo e ad apprezzarlo. Lo uso ancora con piacere in primavera e in estate, è molto persistente e sillage, quindi non esagerare. Fragranza - per tutte le occasioni, per ogni stagione, per ogni evento.

    RispondiElimina