Profumo Maturo Equilibrato Floreale Fruttato FM 711

Givenchy Very Irresistible equivalente FM 711 profumo
Profumo FM 711 di Federico Mahora. La sua miscela unica di note floreali e fruttate crea un profumo elegante e seducente. Le note di rosa sono stupende e emanano un'atmosfera elegante. La fragranza ha un delizioso equilibrio di dolcezza e freschezza.
Il profumo si apre con un'esplosione di freschezza, combinando note vibranti di succoso mandarino e mela. Questa apertura rinvigorente pone le basi per il cuore della fragranza, che mette in risalto la bellezza senza tempo delle rose. L'accordo di rosa è davvero incantevole, cattura l'essenza delle rose in fiore con i suoi petali vellutati e l'aroma delicato. A complemento delle rose ci sono accenni di note verdi frizzanti, che aggiungono un tocco di profondità e raffinatezza. Man mano che la fragranza si sviluppa, si deposita in una base calda e sensuale, caratterizzata da note di patchouli e legno di cedro. Questi elementi legnosi forniscono una solida base per la fragranza, bilanciando la dolcezza floreale e infondendole un tocco di sensualità.
È un profumo FM 711 versatile che può essere goduto durante tutto l'anno. La sua apertura fresca e fruttata rende il profumo particolarmente adatto alla primavera e all'estate, dove la sua vibrante energia può accompagnare perfettamente le giornate di sole. Tuttavia, la profondità e il calore delle note di fondo ne fanno anche una fragranza avvolgente e ammaliante per le serate autunnali e invernali. Il profumo può essere utilizzato in tutte le stagioni, giorno e notte.
Con la sua elegante miscela di note floreali e fruttate, questo profumo è un vero capolavoro che celebra le donne che lo indossano.
A cosa corrisponde il FM 711 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Very Irresistible. Federico Mahora 711 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 711 note olfattive:
  1. Note di testa: mela, mandarino, garofano, arancia
  2. Note di cuore: rosa, gelsomino, fiore di arancio
  3. Note di fondo: patchouli, vaniglia, musk, sandalo
Note profumo: floreali.
Carattere: maturo, equilibrato, amico
Very Irresistible equivalente - FM 711
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170711
Prezzo: 39,90 €profumo Givenchy Very Irresistible equivalente Federico Mahora 711 recensioni

equivalenza marin 711 a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo09:49

    Il profumo è molto femminile e amichevole. La fragranza è elegante, matura e femminile. Di solito lo indosso quando esco la sera o negli appuntamenti. Ho adorato questa fragranza sin dalla sua prima uscita. È stato un acquisto alla cieca per me e sono così felice di aver acquistato questo profumo.

    RispondiElimina