Integratore Alimentare Slim Body System

 

Nutricode Slim Body System opinioni
Supporto ideale nella dieta dimagrante. Favorisce il controllo del peso. Una formula moderna basata sul glucomannano e cromo.
Duetto preziosissimo durante le diete dimagranti:
Il glucomannano, gonfiandosi nello stomaco, dà una sensazione di sazietà e, insieme alla dieta ipocalorica, aiuta a perdere in chili in eccesso. Il cromo favorisce il mantenimento del livello corretto di glucosio nel sangue e agevola il metabolismo dei macroingredienti nutritiv.

Versare il contenuto di una bustina in 200 ml di acqua tiepida, mescolare. Consumare subito, bere tanta acqua. Usa questo integratore alimentare da 1 a 2 volte al giorno, 25-35 minuti prima di un pasto.

Capacità: 360 g.
Codice: 801104
Prezzo: 124,90 € FM integratore alimentare online che si occupa della vendita di fm integratore alimentare, con prezzi special

Acquista online i prodotti FM World

4 commenti:

  1. Silva16:29

    Funziona alla grande per sopprimere l'appetito e mi dà una sensazione di sazietà, quindi voglio mangiare di meno. Ho provato diverse diete in passato. Nessuno mi ha aiutato, perché mi sentivo come se avessi fame e altri integratori dietetici mi facevano sentire male. Non provoca disturbi digestivi. Questa volta sono molto soddisfatto di questo integratore alimentare. Questo prodotto funziona molto bene. Raccomando.

    RispondiElimina
  2. Luka11:09

    Prendo Slim Body System da circa 3 mesi e questo è uno dei migliori prodotti per dimagrire. Mi aiuta a controllare l'appetito e a mangiare molto meno. Di conseguenza, ho perso alcuni chilogrammi.

    RispondiElimina
  3. FM Prodotti20:17

    Cosa sono il glucomannano e il cromo?
    Il glucomannano viene estratto dalle radici della pianta konjac, una fibra alimentare naturale idrosolubile. Questa fibra assorbe l'acqua, aumenta di volume e aiuta la funzione intestinale. Può anche rallentare l'assorbimento di zucchero e colesterolo dall'intestino, aiutando a controllare i livelli di zucchero nel diabete e riducendo i livelli di colesterolo.
    Il cromo è un minerale essenziale che aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue. Può essere efficace per migliorare la risposta del corpo all'insulina o abbassare la glicemia nei soggetti con diabete. Inoltre, può aiutare a ridurre la fame, le voglie e le abbuffate.

    RispondiElimina
  4. Anonimo12:29

    La prima volta che provo questo prodotto. Questo integratore alimentare FM ne prendo solo uno a volte due volte al giorno. Si gonfia a circa 8 volte il volume originale e aiuta con la perdita di peso in quanto crea la sensazione di sazietà. Funziona alla grande per sopprimere l'appetito. Lo prendo prima di colazione o cena. Dopo tre settimane sono sceso di 7 chilogrammi e ho perso 3 centimetri dall'addome. Questo integratore alimentare sta funzionando molto bene. Ho consigliato questo prodotto ai miei amici. Mi piacciono gli integratori alimentari di federico mahora.

    RispondiElimina