Profumo Agrumato Floreale Bianco Unisex FM 917

 

Jo Malone Orange Blossom equivalente FM 917 profumo

PURE Royal 917 - profumo unisex adatto sia per le donne che per gli uomini. Profuma di bellissimi fiori d'arancio e succo di mandarino. Questa fragranza è la felicità in una bottiglia. È una miscela perfetta di freschezza agrumata e delicate note floreali.
La fragranza si apre con un'esplosione di vibrante scorza d'arancia, accompagnata da un bouquet floreale morbido e dolce. L'asciugatura di questo profumo offre un finale gentile e caldo.
Con il suo profumo solare e rinvigorente, è particolarmente adatto alla stagione primaverile ed estiva. Il suo carattere edificante ed energico lo rende ideale per l'abbigliamento da giorno, sia che tu stia andando al lavoro o che ti stia godendo una piacevole passeggiata nel parco. Il profumo FM 917 incarna lo spirito delle giornate calde e soleggiate e completa l'atmosfera gioiosa di queste stagioni.
Questa fragranza si rivolge a uomini e donne che apprezzano la bellezza naturale e le qualità rinfrescanti dei profumi di agrumi. È progettato per le persone che apprezzano l'interazione tra la freschezza degli agrumi e le delicate sfumature floreali. Il profumo si sposa bene con abiti leggeri e ariosi, esaltando il fascino generale del tuo abbigliamento.
A cosa corrisponde il FM 917 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Orange Blossom. Federico Mahora 917 è una fragranza del gruppo argumate con una nota d'arancia.

Profumo FM 917 note olfattive:
  1. Note di testa: arancia, mandarino, salvia.
  2. Note di cuore: gelsomino, fiori d'arancio.
  3. Note di fondo: miele, note solari.
Note profumo: agrumate.
Carattere: serio con un tocco radioso.
Orange Blossom equivalente - FM 917
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170917
Prezzo: 39,90 € Orange Blossom profumo equivalente Federico Mahora 917 recensioni

917 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo11:41

    Il profumo è morbido e serio con un accento radioso. Per me odora di fiori d'arancio e un po' di vetiver alla fine. Questa fragranza è un brillante, eccezionalmente agrumato, fresco-dolce, perfetto per l'estate.

    RispondiElimina