Profumo Floreale Legnoso Radioso Unisex FM 918

 

Jo Malone Poppy & Barley equivalente FM 918 profumo

PURE Royal 918 profumo florale, un uomo e una donna. Il profumo è un brillante che unisce la freschezza del rabarbaro e il calore dell'orzo, risultando in un profumo unico e incantevole. Questo profumo squisito si apre con un'esplosione di rabarbaro luminoso, delicatamente bilanciato dal leggero aroma di legno.
La fragranza evoca la bellezza della natura, rendendola adatta sia per occasioni informali che formali. La sua natura versatile gli permette di essere indossato tutto l'anno, passando senza sforzo da una stagione all'altra. Il profumo è particolarmente delizioso durante i mesi primaverili ed estivi, poiché le note luminose e floreali completano perfettamente l'aria vibrante e solare.
Questa fragranza FM 918 piace sia agli uomini che alle donne che apprezzano un profumo luminoso e fresco. Il suo fascino universale risiede nella sua capacità di trovare un equilibrio armonioso tra elementi femminili e maschili. È per coloro che desiderano una fragranza elegante, ma facilmente indossabile.
La sua versatilità piacerà sia agli uomini che alle donne e si abbinerà bene con abiti eleganti e aggraziati.
A cosa corrisponde il FM 918 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Poppy & Barley. Federico Mahora 918 è una fragranza del gruppo floreali con una nota legnosa.

Profumo FM 918 note olfattive:
  1. Note di testa: rabarbaro, foglia di pesco
  2. Note di cuore: viola, rosa
  3. Note di fondo: egno chiaro, musk
Note profumo: floreali.
Carattere: radioso, fresco
Poppy & Barley equivalente - FM 918
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170918
Prezzo: 39,90 €Poppy & Barley profumo equivalente Federico Mahora 918 recensioni

918 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:48

    Descriverei questo profumo come talcato, terroso e magico. Amo questo profumo perché per qualche motivo mi fa sentire come se stessi correndo con grazia attraverso una foresta incantata all'alba. Molto bello per la primavera o l'estate, anche l'autunno. Il profumo è delizioso, arioso, fruttato e floreale. E per me c'è qualcosa in questa fragranza che si distingue da tutti gli altri profumi.

    RispondiElimina