Profumo Agrumato Floreale Rinfrescante Dolce FM 914

 

Jo Malone Wood Sage & Sea Salt equivalente FM 914 profumo

PURE Royal 914 - profumo agrumato unisex adatto sia per le donne che per gli uomini. La fragranza è dolce e fresca, come gli spruzzi di mare che escono dall'acqua in una fredda giornata ventosa. La sua combinazione unica di salvia legnosa e sale marino tonificante crea una deliziosa esperienza aromatica.
Il profumo del profumo ricorda una frizzante brezza costiera in una giornata di sole. La fragranza si apre con una fresca esplosione di note di sale marino, che sono sottilmente integrate dall'aroma terroso della salvia. Man mano che la fragranza si deposita, emergono sfumature legnose, che aggiungono profondità e calore alla composizione.
Questo profumo FM 914 incantevole è particolarmente adatto per le stagioni primaverili ed estive, quando l'aria è piena di un senso di libertà e avventura. Il profumo leggero e la natura ariosa completano perfettamente le giornate luminose e soleggiate, lasciando l'impressione di essere in riva all'oceano.
Il profumo piace sia agli uomini che alle donne che apprezzano una fragranza che incarna l'armonia della natura e del mare. È per le persone che amano uno stile di vita rilassato, alla ricerca di un profumo che integri senza sforzo la loro personalità.
A cosa corrisponde il FM 914 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Wood Sage & Sea Salt. Federico Mahora 914 è una fragranza del gruppo argumate con una nota floreale.

Profumo FM 914 note olfattive:
  1. Note di testa: bergamotto, note verdi, note salate.
  2. Note di cuore: salvia, note fruttate, note floreali.
  3. Note di fondo: note legnose, ambra, musk.
Note profumo: agrumate.
Carattere: rinfrescante, frizzante, dolce.
Wood Sage & Sea Salt equivalente - FM 914
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170914
Prezzo: 39,90 €Wood Sage & Sea Salt profumo equivalente Federico Mahora 914 recensioni

914 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Il profumo è fresco, leggero, pulito, confortevole e unisex. Mi fa sentire come se fossi alla spa. Profuma come il polso del mare e di una spiaggia sabbiosa e battuta dal vento. Lo uso tutti i giorni e per gli appuntamenti notturni. Il profumo dura circa 4 ore su di me. Vorrei che la sua fragranza durasse un po 'più a lungo, ma super gustosa finché odora. Buon negozio online.

    RispondiElimina