Profumo Agrumato Legnoso Carismatico FM 718

 

Hugo Boss Hugo Now equivalente FM 718 profumo

FM 718 profumo da uomo. Con la sua miscela unica di note aromatiche e legnose, crea un profumo carismatico.
Il profumo del profumo può essere descritto come una combinazione fresca e dinamica di arancia, cardamomo e scorza di limone, completata da sfumature terrose e maschili di vetiver e muschio. Questa miscela armoniosa crea una fragranza dinamica che è sia energizzante che carismatica.
Questa fragranza FM 718 è perfetta per le stagioni primaverili ed estive. La sua composizione fresca e aromatica lo rende una scelta ideale per le giornate calde e soleggiate, sia che tu stia andando in ufficio o per andare in vacanza o in viaggio verso nuovi paesi che non hai ancora scoperto.
Questo profumo è pensato per l'uomo moderno e carismatico che abbraccia le avventure della vita. Si rivolge a uomini ambiziosi, sicuri di sé e che amano le sfide della vita.
A cosa corrisponde il FM 718 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Now. Federico Mahora 718 è una fragranza del gruppo argumate con una nota legnosa.

Profumo FM 718 note olfattive:
  1. Note di testa: arancia, limone, note aldeidiche. 
  2. Note di cuore: mela, cardamomo, gelsomino. 
  3. Note di fondo: vetiver, legno di cedro, muschio.
Note profumo: argumate.
Carattere: dinamico, carismatico.
Now equivalente - FM 718
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100718
Prezzo: 25,90 €profumo Hugo Boss Hugo Now equivalente Federico Mahora 718 recensioni

equivalenza 718 a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. Anonimo09:09

    È un classico odore virile. È leggermente dolce, ma anche speziato e profumato di agrumi, con lievi note di legno. Questo è un profumo pulito e fresco per gli uomini che è ideale come ogni giorno. Grande fragranza e bel regalo per amico o marito.

    RispondiElimina
  2. Fragranza fresca19:50

    Questo è un profumo maschile e maturo, moderno e versatile. È un profumo con una bella nota agrumata, che si asciuga in una fresca fragranza di bosco. È un profumo fantastico, che potrebbe essere indossato in primavera, estate e forse all'inizio dell'autunno.

    RispondiElimina