Profumo Orientale Speziato Sorprendente FM 719

 

Dolce & Gabbana The One Intense equivalenza FM 719 profumo

FM 719 profumo orientale uomo. Combina ricche note legnose con spezie aromatiche e accattivanti sfumature orientali, dando vita a un profumo potente e sorprendente. Profuma di morbida pelle e cashmere.
Il periodo dell'anno e del giorno ideale per indossare questa fragranza, è più adatto per i mesi più freddi e le occasioni serali. La sua composizione calda e intensa lo rende perfetto per l'autunno e l'inverno, poiché avvolge chi lo indossa in un profumo FM 719 lussuoso. L'intensità della fragranza lo rende ideale per eventi serali o occasioni speciali. Tuttavia, la sua versatilità consente anche l'uso diurno, aggiungendo un tocco di lusso all'abbigliamento esclusivo.
Questa fragranza è pensata per l'uomo moderno che apprezza l'eleganza raffinata e vuole lasciare un'impressione duratura.
A cosa corrisponde il FM 719 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di The One Intense. Federico Mahora 719 è una fragranza del gruppo orientali con una nota speziata.

Profumo FM 719 note olfattive:
  1. Note di testa: cipresso, cardamomo. 
  2. Note di cuore: cashmere, salvia. 
  3. Note di fondo: neroli, cuoio, patchouli.
Note profumo: orientali.
Carattere: trasparente, sorprendente.
The One Intense equivalente - FM 719
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 100719
Prezzo: 25,90 €The One Intense profumo equivalente Federico Mahora 719 recensioni

profumo cashmere equivalenza a cosa corrisponde

Nessun commento:

Posta un commento