Profumo Orientale Gourmand Dolce e Secco Unisex FM 930

 

Jo Malone Velvet Rose & Oud equivalente FM 930 profumo

Pure Royal 930 orientale gourmand, un uomo e una donna. È un profumo dolce e salato che fa sentire sicuri e potenziati. Il profumo combina l'opulenza dei petali di rosa con la ricchezza dell'oud, creando un aroma lussuoso e seducente.
La fragranza si apre con un'esplosione di rosa vellutata, delicatamente equilibrata con sentori di chiodi di garofano e pralina. Man mano che si sviluppa, la fragranza si evolve in una miscela calda e fumosa di oud, ambra e un tocco di muschio sensuale.
Questo squisito profumo FM 930 è adatto sia a donne che a uomini che apprezzano una fragranza profonda, dolce e salata. È perfetto per occasioni serali ed eventi speciali, evocando un senso di eleganza e glamour. La sua scia di profumo di lunga durata e distinta assicura che lascerai un'impressione duratura ovunque tu vada.
Quando si tratta di abbinare questa fragranza a un abiti, opta per ensemble sofisticati ed eleganti. Per le donne, un vestitino o un elegante tailleur pantalone completerebbero perfettamente il fascino del profumo. Gli uomini possono esaltare la fragranza indossando un abito sartoriale o un blazer elegante abbinato ai pantaloni.
A cosa corrisponde il FM 930 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Velvet Rose & Oud. Federico Mahora 930 è una fragranza del gruppo orientale con nota gourmand.

Profumo FM 930 note olfattive:
  1. Note di testa: oud, note dolci, miele. 
  2. Note di cuore: rosa di Damasco, garofano. 
  3. Note di fondo: musk, ambra, patchouli.
Note profumo: orientali.
Carattere: appetitoso, dolce e secco.
Velvet Rose & Oud equivalente - FM 930
Formato: 50 ml
Profumazione: 20 %
Codice: 170930
Prezzo: 39,90 €Velvet Rose & Oud profumo equivalente Federico Mahora 930 recensioni

930 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo15:20

    Profumo stupendo, sensuale e seducente. Grande apertura di rosa, con morbide note dolci. La rosa e l'oud mi permettono di banchettare davvero con le note gourmand in un modo che spesso non sono in grado di fare con profumi più dolci. Questa combinazione funziona benissimo per me. Perfetto per donna e uomo.

    RispondiElimina