Profumo Floreale Fruttato Dolce Carino FM 716

 

Hugo Boss Alive equivalenza FM 716 profumo online

FM 716 profumo floreale donna. L'impressione generale è un profumo dolce e leggermente fruttato, con un sottotono caldo e legnoso.
Il profumo si apre con una vibrante esplosione di note fruttate, tra cui mandarino e ribes nero, che conferiscono una qualità fresca e dolce alla fragranza. Man mano che il profumo si sviluppa, gli accordi floreali di gelsomino e magnolia aggiungono un tocco di femminilità ed eleganza. Le note di fondo di caldo legno di sandalo e legno di cedro forniscono un sottotono sensuale e confortante, creando un aroma affascinante e sofisticato.
Questo profumo FM 716 versatile è adatto a varie stagioni, ma ha un profumo particolarmente gradevole durante i mesi primaverili ed estivi. Il suo carattere vivace ed edificante si abbina perfettamente ai fiori che sbocciano e alle giornate di sole di questo periodo dell'anno. Inoltre, la longevità e il sillage della fragranza la rendono adatta sia per il giorno che per la sera, permettendoti di sentirti sicuro e rinfrescato per tutto il giorno.
La fragranza completa una donna che trasuda carisma, forza e raffinatezza.
Quando si tratta di scegliere un outfit per completare questo profumo, opta per qualcosa che rifletta la sua natura dinamica e contemporanea. Ricorda le donne, la chiave è accettare di indossare qualcosa che ti faccia sentire sicura e viva.
A cosa corrisponde il FM 716 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Alive. Federico Mahora 716 è una fragranza del gruppo floreale con una nota fruttata.

Profumo FM 716 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, limone, mora, ribes nero
  2. Note di cuore: gelsomino, magnolia, note acquatiche
  3. Note di fondo: muschio, legno di cedro, legno di sandało
Note profumo: floreale.
Carattere: dolce, carino, spensierato
Alive equivalente - FM 716
Formato: 50 ml.
Profumazione: 20%
Codice: 100716
Prezzo: 25,90 €Hugo Boss Alive equivalente Federico Mahora 716 profumo online

equivalenza 716 a cosa corrisponde

2 commenti:

  1. dolce10:21

    Il profumo è caldo, dolce e legnoso. È un profumo perfetto primaverile ed estivo, sia per quanto riguarda la pesantezza che per il bel profumo che è moderno e audace, sia dolce che legnoso. La fragranza è molto femminile e ti fa sentire bene, quando la indossi. Sono contento di avere questo profumo nella mia collezione. Il profumo è abbastanza durevole e dura per lo più l'intera giornata.

    RispondiElimina
  2. Anonimo19:28

    Per me è una fragranza delicata ed è totalmente adatta all'uso quotidiano e in ufficio. Direi che è una fragranza perfetta per la primavera e l'estate in quanto ha un profumo floreale e fruttato, ma molto delicato e non troppo dolce. Va bene con gli esseri femminili morbidi, fragili e luminosi. Questa è la mia nuova fragranza preferita e consiglio vivamente ad altre donne.

    RispondiElimina