Profumo Fougere Legnoso Distinto Unisex FM 919

 

Jo Malone Willow & Amber equivalente FM 919 profumo

PURE Royal 919 profumo fougere, un uomo e una donna. Profumo dignitoso ed espressivo, se vuoi un profumo che non abbia l'odore di nessun altro profumo FM. Il suo profilo olfattivo unico combina la freschezza delle note di testa con il calore dell'ambra, creando una miscela armoniosa che piace sia agli uomini che alle donne.
Questa fragranza è ideale da indossare durante le stagioni autunnali e invernali, quando l'aria fredda e l'atmosfera accogliente richiedono fragranze più ricche e indulgenti. La sua natura seducente rende il profumo adatto alle occasioni serali e agli incontri romantici, aggiungendo un tocco di fascino e sensualità a qualsiasi incontro.
Il profumo FM 919 è progettato per le persone che apprezzano le fragranze dignitose ed espressive. Si rivolge a coloro che cercano un profumo che sia allo stesso tempo accattivante ed espressivo, lasciando un'impressione duratura. Il suo aroma ricco e indulgente migliora l'impressione generale, rendendolo una scelta perfetta per coloro che cercano di avere un bell'aspetto.
A cosa corrisponde il FM 919 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Willow & Amber. Federico Mahora 919 è una fragranza del gruppo fougere con una nota di lavanda.

Profumo FM 919 note olfattive:
  1. Note di testa: lime, basilico, limone
  2. Note di cuore: gelsomino, lavanda, tè bianco
  3. Note di fondo: muschio di quercia, vetiver, musk, ambra
Note profumo: fougere.
Carattere: distinto, espressivo, solare
Willow & Amber equivalente - FM 919
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170919
Prezzo: 39,90 €Willow & Amber profumo equivalente Federico Mahora 919 recensioni

919 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:43

    Il profumo odora di foresta e prato. La fragranza è delicata e discreta. Dura abbastanza a lungo sui vestiti. Profumo per donna e uomo.

    RispondiElimina