Profumo Floreale Agrumato Abbagliante Unisex FM 921

 

Tom Ford Fleur de Portofino equivalente FM 921 profumo

PURE Royal 921 profumo florale, un uomo e una donna. Il profumo è un abbagliante che incarna l'essenza dell'incantevole città costiera italiana. Il suo profumo è una miscela armoniosa di vibranti note floreali e di agrumi, creando un aroma rinfrescante ed energizzante.
La fragranza si apre con un'esplosione di frizzanti agrumi, tra cui mandarino, calamondina e arancia, che rinvigoriscono istantaneamente l'aroma. Mentre il profumo si deposita, le note di cuore di gelsomino e magnolia si rivelano, conferendo un tocco delicato e abbagliante alla composizione. Le note di fondo di miele e cisto forniscono una base calda e sensuale, lasciando una scia sottile e persistente.
Questa squisita fragranza FM 921 è particolarmente adatta per le stagioni primaverili ed estive, quando il suo carattere fresco e radioso si abbina perfettamente al clima soleggiato e caldo. È ideale sia per il giorno che per la sera, aggiungendo un tocco di raffinatezza ed eleganza a ogni occasione.
La fragranza è pensata sia per gli uomini che per le donne che apprezzano i profumi abbaglianti ed energizzanti. Il suo fascino unisex lo rende versatile, attraente per le persone che abbracciano la propria individualità e cercano una fragranza che trasuda armonia e sicurezza.
Quando si tratta di abbinare un abiti a questa fragranza, opta per ensemble leggeri e ariosi che rispecchiano l'eleganza senza sforzo del profumo stesso.
A cosa corrisponde il FM 921 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Fleur de Portofino. Federico Mahora 921 è una fragranza del gruppo floreali con una nota agrumata.

Profumo FM 921 note olfattive:
  1. Note di testa: mandarino, clementina arancia
  2. Note di cuore: ibisco, fiore di loto, fiore d'arancio, gelsomino
  3. Note di fondo: vaniglia, cistus incanus, legno di cedro, miele
Note profumo: floreali.
Carattere: abbagliante, energizzante
Fleur de Portofino equivalente - FM 921
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170921
Prezzo: 39,90 €Fleur de Portofino profumo equivalente Federico Mahora 921 recensioni

921 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo10:01

    Fiori delicati e una leggera brezza dolce. Il bel mazzo di fiori di campo su una base di miele di polline. Il profumo dell'estate, con i suoi alberi in fiore e i suoi fiori d'estate. La dolcezza del miele di fiori è bilanciata da note fresche. Il miele porta quel meraviglioso accordo dolce che rende i fiori attraenti, come il nettare dei fiori, solo molto teneri e delicati.

    RispondiElimina