Profumo Fougere Fruttato Fresco Unisex FM 928

 

Jo Malone Blackberry & Bay equivalente FM 928 profumo

Profumo FM 928 fougere, un uomo e una donna. Il profumo è stupefacente che combina le note golose della mora con l'essenza delle foglie di alloro. Questa miscela unica crea un profumo che è sia foglie che stupefacente profumo di cespuglio di more.
La fragranza si apre con il profumo succulento delle more mature, che ti attira immediatamente. Man mano che il profumo si sviluppa, emergono le sfumature erbacee e aromatiche delle foglie, aggiungendo un tocco di freschezza verde alla composizione. La combinazione di questi elementi contrastanti si traduce in una fragranza armoniosa e sorprendente che è davvero accattivante.
È particolarmente adatto per la stagione autunnale, poiché le sue note fruttate e leggermente aspre completano l'aria frizzante e le foglie che cadono. Evoca un senso di calore accogliente, rendendolo una scelta eccellente per le serate fresche o per il giorno.
Questa fragranza FM 928 piace sia agli uomini che alle donne che apprezzano un profumo equilibrato e unico. È per coloro che sono avventurosi e apprezzano la bellezza della natura autunnale. È perfetto per le persone che vogliono distinguersi dalla massa con una fragranza sorprendente e non convenzionale.
Quando si tratta di abbinare un abiti a questo profumo, è versatile e può completare una gamma di stili. La sua versatilità gli permette di essere indossato con una vasta gamma di vestiti, rendendolo adatto ad ogni occasione.
A cosa corrisponde il FM 928 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Blackberry & Bay. Federico Mahora 928 è una fragranza del gruppo fougere con una nota verde.

Profumo FM 928 note olfattive:
  1. Note di testa: mora, ribes nero, pesca, limone, note verdi
  2. Note di cuore: ciclamino, fiori bianchi, note dolci
  3. Note di fondo: legno di sandalo, ambra, musk
Note profumo: fougere.
Carattere: profumo straordinario del cespuglio
Blackberry & Bay equivalente - FM 928
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170928
Prezzo: 39,90 €Blackberry & Bay profumo equivalente Federico Mahora 928 recensioni

928 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Il profumo è davvero ottimo e soprattutto delizioso, da provare assolutamente una volta. La fragranza ti dà una sensazione di relax. Immagina di sdraiarti su un lettino in una calda giornata con gli occhi chiusi e di lasciar andare l'estate, preferibilmente in una posizione tranquilla con giardini e prati intorno a te, così puoi goderti tutti i bei profumi con un sorriso sul suo viso . Il miglior profumo per l'estate femminile e maschile.

    RispondiElimina