Profumo Floreale Fruttato Seducente Unisex FM 929

 

Jo Malone Peony & Blush equivalente FM 929 profumo

Pure Royal 929 profumo florale, un uomo e una donna. Il profumo è un delizioso che combina la delicata essenza delle peonie con il calore e la sensualità della pelle.
Il profumo si apre con un'esplosione di fresche e succose note di mela rossa, che lentamente si trasformano in graziosi toni floreali e di petali di peonia. Man mano che la fragranza si sviluppa, il sottile tocco di pelle aggiunge una profondità morbida e seducente alla composizione.
Questa incantevole fragranza FM 929 è perfetta per le stagioni primaverili ed estive, quando l'aria è piena della gioia e della bellezza dei fiori che sbocciano. È particolarmente adatto per l'abbigliamento da giorno, che tu stia partecipando a una festa, passeggiando in un parco o godendoti un piacevole brunch o un pranzo con gli amici. La natura leggera e calda del profumo lo rende una scelta versatile per ogni occasione.
Questo profumo FM 929 fa appello sia agli uomini che alle donne che apprezzano i profumi caldi e allettanti. Cattura l'essenza di un individuo romantico e sicuro di sé che abbraccia la bellezza della natura e desidera una fragranza che integri la sua personalità. Questa fragranza è per coloro che apprezzano il delicato equilibrio tra note floreali e fruttate e apprezzano un tocco di calore e sensualità nel loro profumo.
A cosa corrisponde il FM 929 di equivalenza? Questi profumi con il suo odore sono simili all’odore del profumo di Peony & Blush. Federico Mahora 929 è una fragranza del gruppo floreali con una nota fruttata.

Profumo FM 929 note olfattive:
  1. Note di testa: peonia, mela, note fruttate, note agrumate
  2. Note di cuore: rosa damascena, garofano, gelsomino
  3. Note di fondo: muschio bianco, ambra, musk, cuoio
Note profumo: floreali.
Carattere: caldo, gioioso, seducente
Peony & Blush equivalente - FM 929
Formato: 50 ml
Profumazione: 20%
Codice: 170929
Prezzo: 39,90 €Peony & Blush profumo equivalente Federico Mahora 929 recensioni

929 equivalenza a cosa corrisponde

1 commento:

  1. Anonimo16:21

    Adoro questo profumo e l'ho acquistato dopo aver annusato un campione. Ho adorato moltissimo il delizioso profumo di mela rossa unito a un tocco di seduzione di sentori floreali. Mi ha dato una spinta di fiducia con il meraviglioso aroma. Questo è un profumo unico e poiché non mi piace odorare come tutti gli altri, apprezzo i profumi che sono unici. Questo è un profumo molto leggero ma rimane tutto il giorno. I migliori profumi estivi per uomo e donna.

    RispondiElimina